AD MAJORA Posted November 12, 2008 at 09:30 AM Share Posted November 12, 2008 at 09:30 AM Il tempo è previsto bello, la temperatura accettabile, la neve ancora non c'è: che volemo fà :?: :!: Mi piacerebbe incontrare di nuovo l'amico SHREK Forse è l'ultima occasione prima del letargo invernale ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fritz Posted November 12, 2008 at 09:51 AM Share Posted November 12, 2008 at 09:51 AM Avverto già che questa domenica non ci sono perchè in gita a Cerea (in macchina con amici) alla fiera dell'elettronica per i regali natalizi e altre gigiate... Sabato sono occupato il mattino ma potrei essere libero per pranzo ed event. per il pomeriggio! Fatemi sapere o leggere qui..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerribs Posted November 12, 2008 at 10:37 AM Share Posted November 12, 2008 at 10:37 AM Cazzarola, sabato sono già impegnato con una irlandese che di nome fa Ryan e di cognome Air. Ma sempre quando non ci posso venire organizzate, poi quando posso mi trovo a girare da solo. :cry: :cry: :cry: Mi consolo pensando che cmq ho le gomme alla frutta e devo montare le nuove a giorni :smt001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted November 12, 2008 at 11:43 AM Share Posted November 12, 2008 at 11:43 AM per ora devo dire FORSE....ma farò il possibile sperando che non ci sia già neve troppo in basso altrimenti le strade saranno un disastro.... se va male ci si trova per far due chiacchiere con le gambe sotto la tavola Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANOREBA Posted November 12, 2008 at 12:13 PM Share Posted November 12, 2008 at 12:13 PM per ora devo dire FORSE....ma farò il possibile sperando che non ci sia già neve troppo in basso altrimenti le strade saranno un disastro.... se va male ci si trova per far due chiacchiere con le gambe sotto la tavola Andiamo in macchina......? hehehehehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bit Posted November 12, 2008 at 10:08 PM Share Posted November 12, 2008 at 10:08 PM per sabato pomeriggio giretto ci stà.. :-o Link to comment Share on other sites More sharing options...
AD MAJORA Posted November 14, 2008 at 03:16 PM Author Share Posted November 14, 2008 at 03:16 PM Toc Toc ... :roll: Chi c'è :?: :!: Sabato o Domenica :?: :!: Dove e quando ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fritz Posted November 14, 2008 at 04:39 PM Share Posted November 14, 2008 at 04:39 PM Come ho scritto sono disponibile domani da pranzo al pomeriggio; quindi, sempre che siate d'accordo, ci si potrebbe trovare all'uscita autostrada Affi e mangiare un panino insieme (o altro...). Hanno dato bel tempo :smt004 , confermato anche nelle previsioni di oggi. Fatemi sapere però subito perchè alle 8.30 sono da un cliente a Brenzone per una consulenza (ovviamente ci vado in moto! :mrgreen: ). Finita la quale mi muoverò eventualmente verso l' incontro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bit Posted November 14, 2008 at 05:31 PM Share Posted November 14, 2008 at 05:31 PM Come ho scritto sono disponibile domani da pranzo al pomeriggio; quindi, sempre che siate d'accordo, ci si potrebbe trovare all'uscita autostrada Affi e mangiare un panino insieme (o altro...). Hanno dato bel tempo :smt004 , confermato anche nelle previsioni di oggi.Fatemi sapere però subito perchè alle 8.30 sono da un cliente a Brenzone per una consulenza (ovviamente ci vado in moto! :mrgreen: ). Finita la quale mi muoverò eventualmente verso l' incontro. E se fosse da trovarci dalle parti della valpolicella...? così da centrare un pò più le distanze anche per eventuali vicentini padovani..ecc... :smt003 ci aggiorniamo domattina ? JAK - OLLY... che dite?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted November 14, 2008 at 08:33 PM Share Posted November 14, 2008 at 08:33 PM domani ragazzi non ce la fo.......acc :evil: .....divertitevi \:D/ :smt006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fritz Posted November 14, 2008 at 08:41 PM Share Posted November 14, 2008 at 08:41 PM OK; fatemi sapere in mattinata - anche con un sms. Io sono già a Brenzone. Se non sento nessuno significa che non è andata.... Buona domenica a tutti! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AD MAJORA Posted November 15, 2008 at 08:04 AM Author Share Posted November 15, 2008 at 08:04 AM C'ho provato ... ma qui siete tutti in letargo :evil: Va bè :roll: farò due pieghe in solitaria nelle montagne bresciane :twisted: :twisted: :smt006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bit Posted November 15, 2008 at 09:45 AM Share Posted November 15, 2008 at 09:45 AM purtroppo con bimba con la febbre mi posso muovere solo al pomeriggio, come ho detto telefonicamente a AD MAJORA, sarà x la prossima buon giro :smt006 p.s.= ciao RICCARDO :smt006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts