Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sab/Dom 15-16 novembre


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Il tempo è previsto bello, la temperatura accettabile, la neve ancora non c'è: che volemo fà :?: :!:

Mi piacerebbe incontrare di nuovo l'amico SHREK :lol:

Forse è l'ultima occasione prima del letargo invernale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avverto già che questa domenica non ci sono perchè in gita a Cerea (in macchina con amici) alla fiera dell'elettronica per i regali natalizi e altre gigiate... Sabato sono occupato il mattino ma potrei essere libero per pranzo ed event. per il pomeriggio!

 

Fatemi sapere o leggere qui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, sabato sono già impegnato con una irlandese che di nome fa Ryan e di cognome Air. Ma sempre quando non ci posso venire organizzate, poi quando posso mi trovo a girare da solo. :cry: :cry: :cry:

Mi consolo pensando che cmq ho le gomme alla frutta e devo montare le nuove a giorni :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora devo dire FORSE....ma farò il possibile [-o< sperando che non ci sia già neve troppo in basso altrimenti le strade saranno un disastro.... se va male ci si trova per far due chiacchiere con le gambe sotto la tavola

 

Andiamo in macchina......? hehehehehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto sono disponibile domani da pranzo al pomeriggio; quindi, sempre che siate d'accordo, ci si potrebbe trovare all'uscita autostrada Affi e mangiare un panino insieme (o altro...). Hanno dato bel tempo :smt004 , confermato anche nelle previsioni di oggi.

Fatemi sapere però subito perchè alle 8.30 sono da un cliente a Brenzone per una consulenza (ovviamente ci vado in moto! :mrgreen: ). Finita la quale mi muoverò eventualmente verso l' incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto sono disponibile domani da pranzo al pomeriggio; quindi, sempre che siate d'accordo, ci si potrebbe trovare all'uscita autostrada Affi e mangiare un panino insieme (o altro...). Hanno dato bel tempo :smt004 , confermato anche nelle previsioni di oggi.

Fatemi sapere però subito perchè alle 8.30 sono da un cliente a Brenzone per una consulenza (ovviamente ci vado in moto! :mrgreen: ). Finita la quale mi muoverò eventualmente verso l' incontro.

 

E se fosse da trovarci dalle parti della valpolicella...? così da centrare un pò più le distanze anche per eventuali vicentini padovani..ecc...

:smt003 ci aggiorniamo domattina ? JAK - OLLY... che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...