Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Emergenza motore ? (Riporta un test fatto da una rivista finlandese)


masolamt07

Messaggi raccomandati

******NOTA DELLO STAFF*****

 

Post copiato, ed incollato, da altro forum per rendere più rapida e sicura la nostra navigazione.

Inoltre, in questo modo, non c'è il rischio che se la cancellano perdiamo l'informazione.

 

ragazzi leggete quà io sono rimasto a bocca aperta

 

40.000Km BRUTTE NOTIZIE

  •  

 » 2 febbraio 2016, 9:18

Ciao!
Brutte notizie! Come sapete vivo in Finlandia.
Un noto mensile finlandese, che tradotto sarebbe "Mondo della Tecnica" ha smontato pezzo per pezzo il motore di una TRACER del 2015 con 40.000 km.
Ok, passi per il mono che fa schifo anche da nuovo....
Ma la cosa che mi ha preoccupato di piú é che le valvole sono andate e che per evitare danni maggiori in pratica si deve rifare la testa!!!
Questo fine settimana c'é la fiera delle moto e la Yamaha mi ha dato un biglietto omaggio.
Il motore smontato sará allo stand del mensile TM. 
Chiederó di piú e faró delle foto.... e ovviamente chiederó lumi allo stand Yamaha.
Peró sono preoccupato....
Rifare la testa parte un bel 1000 eur icon_evil.gif 
Toni

 
post-3242-0-27472400-1456406512_thumb.jpg

Nota del giornale: Il test é iniziato il 26.3.15 e finito il 24.10.15
I piloti sono stati 18 in 14 paesi europei. I km sono stati 40.454 ed i tagliandi sono stati eseguiti come da libretto.
La moto é stata equipaggiata di borse laterali, bauletto posteriore e borsa (piccola) da serbatoio.
In piú sono stati installati faretti antinebbia e manopole riscaldabili.


 
Modificato da gerribs
Modificato titolo secondo le regole del Forum e rimodulato - si prega di utilizzare il "prefisso" quando si apre una nuova discussione.
Link al commento
Condividi su altri siti

40k? C'è da prendere in considerazione il tipo di Olio utilizzato in primis... mi verrebbe da dire... così come chi ci ha messo le zampine! E non parlo solo di meccanica, ma anche di guida! Se dai a me una moto te la porto immacolata anche a 80k... dalla ad un mio amico e ti assicuro che a 20k è già ora che la smonti per 3/4 per sistemarla  :lol:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi diciamolo anche spudoratamente... ti danno una moto come la 09 in prova e poi fotteseghe... chi te lo fa fare di non fare la pu****a ogni tanto con qualche manovra e accelerata da stunt  :lol:  se Joker con la sua impenna di continuo... con la 09 data in prestito... tanto vale togliere la ruota davanti, vero Joker???  :devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...