Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cupolino 5YU-W0719-00-00 colorato


Fritz

Messaggi raccomandati

Un'amico austriaco membro di Donnermeister.de chiede se qualcunoi di noi ha da vendergli il cupolino:

 

http://www.yamaha-motor.it/accessories/ ... 0710-00-00

 

Potete rispondere a me, qui nel forum oppure anche a lui direttamente indicando che siete di MT-01.net Italia (in lingua inglese o tedesca)

 

gerald.ulrich@a1.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei matto :?: :?: :!: :!: E' il mitico cupolino fly :!: :!: Chi ce l'ha se lo tiene stretto, vero Rupe :?: :?: Prova a chiedere a Jak che gli piace tanto e trova sia indispensabile ...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

I tedeschi ( e l'amico austriaco di donnermeister.de) hanno interpellato il Sig. Kitzler (penso di Yamaha Deutschland) che indica di contattare il Sig. Ernesto Chiesa di Yamaha Italia, indicandolo come la persona responsabile della produzione (in Italia!) di questo cupolino.

Gli amici di Donnermeister.de chiedono in pratica di tentare di contattare questa persona per farsi dare l'indirzzo del produttore italiano e di farsi dare la *matrice* di produzione in modo da poterlo riprodurre in proprio.

Secondo loro, non essendo più in produzione, non dovrebbero avere problemi a cedere lo stampo.

 

Io faccio solo da portavoce e quindi non porto pena! Mi raccomando. Se qualcuno conosce bene l'inglese potrebbe anche rispondere direttamente all' E-Mail che ho già segnalto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

che indica di contattare il Sig. Ernesto Chiesa di Yamaha Italia, indicandolo come la persona responsabile della produzione (in Italia!) di questo cupolino.

Prima di contattare qualcuno in YMI per favore sentite anche me. Abbiamo chiesto un filo diretto ma che sia centralizzato, non aperto a tutti. Farò una ricerca e poi posterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già avvertito gli amici tedeschi che risponderò solo quando avremo una risposta finale.

 

[Gerribs] Contavo già sul fatto che molto probabilmente tu lo conoscevi o che avresti comunque avuto esperienza visto che di cupolini ne hai esperienza pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

I codici da ricercare sono:

Cupolino Fly: 5YU-W0710-00-00

Kit supporti: 5YU-W0719-00-00

Sul sito del distributore olandese (vedi links) lo danno disponibile. Prima che rompa le p... al mio concessionario a chiedergli la disponibilità, c'è nessuno che mio aggiorna? Vi risultano non più disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...