Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cerco stage1 o 2 e Rizoma


Superbiker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il pacchetto offerto è molto interessante... io mi fiderei :mrgreen: ..

 

alcuni consigli prima di procedere potrebbero essere:

 

chiedere eventualmente al venditore se acetta paypal (magari proponendogli un minimo € extra ...) NOTA: ricordo che paypal non è tenuto a rimborsare sempre il totale del maltolto in caso di controversia .

 

lasciate perdere le poste.

 

se impossibilitati per la consegna di persona , chiedere se possibile fare il bonifico bancario magari in 2 tranche, una volta che il venditore vi ha mandato via email il codice di tracciabilità del pacco , o meglio all'arrivo di questo procedre con il resto del bonifico.(ovvio per questi accordi magari ci si scambia il numero di tel.)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

....beh!...spera di non incrociarti con il JAK SPARROW dell'MT-01 sul web(il povero Andreoli sa a chi mi riferisco :smt011 )...ricco di cash...ma povero di "SAPER VIVERE" [-X

...tanto prima o poi ti BECCHIAMO :-$ :smt097 :smt067

 

ahahah...forse a me ha fatto una cortesia!

 

 

Cupolino mai installato...foto false

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo ha chiuso anticipatamente l'asta,forse perché il prezzo che stava raggiungendo non gli andava bene. Se metteva il prezzo di riserva forse era meglio, oltre che più serio. Cosa non si fa per risparmiare qualche spicciolo sulle tariffe di ebay... Magari è uno dei nostri registrati, mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

o è uno stupido o è poco serio.

Queste aste si concretizzano negli ultimi minuti. E poi ci ha fatto stare questi giorni in allerta per nulla.

Comunque questo metodo di ebay non mi sta bene e tu sai a cosa mi riferisco visto il mio recentissimo precedente con quella moto.

Secondo me questo episodio merita un approfondita analisi.

Aprirò un post ad ok.

 

P.S. e comunque non è stato corretto perchè (in teoria) non lo poteva fare perchè mi sembra che il limite di tempo era oramai superato.

Quindi se è dei nostri che mi chiami pure che gli spiego dove si deve infilare lo stage 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

divertente questa cosa...

 

Ma avete valutato che un tizio che ha uno stage 1 da vendere, a meno che non abbia rubato una MT, è uno che la possiede...e oltre a possederla ci ha fatto delle modifiche?

E' quasi impossibile che non sia transitato qua dentro, e quindi abbia seguito tutta la bella discussione...sicuramente gli avete dato non volendo qualche bel consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

divertente questa cosa...

 

Ma avete valutato che un tizio che ha uno stage 1 da vendere, a meno che non abbia rubato una MT, è uno che la possiede...e oltre a possederla ci ha fatto delle modifiche?

E' quasi impossibile che non sia transitato qua dentro, e quindi abbia seguito tutta la bella discussione...sicuramente gli avete dato non volendo qualche bel consiglio!!!

E bravo ingegnere: preciso, conciso, razionale e.... mi sa che hai anche ragione. Praticamente ci siamo tirati la zappa sui piedi, dici? Può essere, ma sai perché? Perché siamo troooopo buoni :smt009 :smt111

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...