Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cerco stage1 o 2 e Rizoma


Superbiker

Messaggi raccomandati

sapete che vi dico?....che forse la zappa sui piedi se l'è data da solo. Nel senso che difficilmente (spero) vorrà vendere i pezzi tramite il forum (visto che qualche info per riconoscerlo ce l'abbiamo)...e se non li vende qui....mi sa che deve mandarli all'estero! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E bravo ingegnere: preciso, conciso, razionale e.... mi sa che hai anche ragione. Praticamente ci siamo tirati la zappa sui piedi, dici? Può essere, ma sai perché? Perché siamo troooopo buoni :smt009 :smt111

 

errare è umano ma perservare è diabolico...ahaha..

 

la mia motina è a roma che mi aspetta..sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

> se fosse stato uno che conosceva il forum prima di tutto avrebbe proposto il materiale qui credo no?

 

Inserendolo qui avrebbe dovuto fare un prezzo *congruo* data la presenza dei massimi esperti italiani e forse tra i migliori in Europa. Per speculare un prezzo più alto ebay è l'unica strada. :-k

 

Non si può certamente dargli torto; anche riguardo l'acquisto degli orchi sottocosto (sebbene inversamente proporzionale come concetto matematico) è stato commentato come *opportunità* speculativa. Anche il quel caso, come questo, bisogna dire che ognuno a casa sua e con le sue cose può fare quello che gli pare. Questa è la morale comune; NON la mia.

 

Come la penso riguardo gli speculatori già lo sapete. :evil: Anche nel caso di Andreoli l'avidità umana, la gelosia e l'interesse, hanno prevalenza su qualsiasi altro sentimento e di una anche minima coerenza e dirittura morale nei confronti spesso di clienti ed amici.

 

Non pubblicate più nulla; nemmeno nel forum, finchè non avete concluso. Questa lezione l'abbiamo imparata anche dall'esperienza del nuovo amico Andreoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non pubblicate più nulla; nemmeno nel forum, finchè non avete concluso. .

 

...oppure potremmo limitare le discussioni in merito ad ebay e sopratutto in merito alla congruità dei prezzi in generale nella sezione CU. La sezione Vendo/Cerco deve rimanere aperta a tutti ma deve avere solo l'obiettivo di essere una "bacheca di annunci" per chiunque fosse interessato....disamine sui prezzi e sulle opportunità, in particolare riguardo ad ebay, andrebbero secondo me fatte solo in "privato" per evitare in futuro quello che è accaduto in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

> ... disamine sui prezzi e sulle opportunità, ..[cut]

>... andrebbero secondo me fatte solo in "privato" [cut]

 

:smt045 Sono d'accordo. La possibilità di manovre *sottobanco* resterebbe tuttavia invariata; il fatto che si tratti di un socio non garantisce a nessuno che non accadano cose analoghe. Ecco perchè comuqnue ognuno dovrebbe cercare di ridurre al minimo le indicazioni e semmai chiedere l'aiuto SOLO agli amici più fidati - magari via MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante pippe mentali.....semplicemente, lui sa quanto ha pagato e quanto ci vuole realizzare!

Non avendo raggiunto quella cifra l'ha tolto da ebay e cercherà di venderlo privatamente visto tutte le persone che l'hanno contattato (tra cui io).

Semplice e lineare..... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane sempre il fatto che non è corretto che non abbia messo un prezzo di riserva, che su ebay si può fare ma bisogna pagare un extra di commissione (gli esperti di ebay lo sanno). Lui tra l'altro si è preso un feedback negativo perché ha lasciato chiudere un'asta a 0,1 euro e l'acquirente giustamente si è incacchiato. Ebay non gradisce questi comportamenti perché fanno perder tempo a tutti.

 

Tra poco chiudo questo topic (e lo cancello) per ovvi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Semplice e lineare..... :shock:

 

Come dicevo, è questione di punti di vista. [-X Queste persone io le banno su ebay - oltre che segnalarle. Per fortuna esiste una regolamentazione su ebay che dovrebbe dare la linea morale commerciale da tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non sto dicendo che si sia comportato bene, è stato ingiustamente scorretto! Ma non penso che abbia fatto spionaggio su questo sito altrimenti avrebbe venduto direttamente qui senza nemmeno spendere i soldi di commissione per la vendita visto che tra l'altro non spende soldi nemmeno per il prezzo di riserva. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido fritz...

 

In questo forum c'è un livello di competenza e quindi la "consulenza" che viene fuori condiziona naturalmente le compravendite.

anche io ne ho approfittato, non è stato facile smontare le mie convinzioni, ma poi alla fine ho seguito i suggerimenti che mi sono stati dati....

delle volte i consigli ti arrivano come pugni in faccia...bene forse l'orco seleziona gente schietta!!!!!

 

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

 

PS:

Se mi rientrano certi affari di fine anno, compro anche l'altro orco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

> ... disamine sui prezzi e sulle opportunità, ..[cut]

>... andrebbero secondo me fatte solo in "privato" [cut]

 

:smt045 Sono d'accordo. La possibilità di manovre *sottobanco* resterebbe tuttavia invariata; il fatto che si tratti di un socio non garantisce a nessuno che non accadano cose analoghe. Ecco perchè comuqnue ognuno dovrebbe cercare di ridurre al minimo le indicazioni e semmai chiedere l'aiuto SOLO agli amici più fidati - magari via MP.

 

Questa è la linea da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...