Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Cavalletto centrale


Gau16

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho ordinato mt 07 da circa 10 giorni, mi è sorto un dubbio, siccome tra optional ed accessori vari non viene mai annoverato il cavalletto centrale, mi chiedevo c'è già di serie? O bisogna montarne uno aftermarket in caso di necessità?? Lo chiedo perché per motivi di spazio in garage il cavalletto centrale sarebbe pressoché indispensabile!!! Grazie spero di non essere OT...

 

 

Nota dello staff: messaggio proveniente da altra discussione

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, il cavalletto centrale sulla 07 non è previsto da Yamaha.

C'è comunque un produttore di accessori che lo ha in produzione.

Non ricordo chi sia e il costo, ma lo cerco e te lo indico.

Ad ogni modo, se sarebbe da utilizzare al solo fine di sistemare la moto in garage, te lo sconsiglio a prescindere.

Ti consiglierei più volentieri un cavalletto di quelli su ruote che ti permettono di sollevare la moto e spostarla a tuo piacimento: sono soldi spesi meglio.

E ti permetterebbe anche di farci manutenzione senza alcun problema.

Oppure fai come faccio io: un blocchetto di legno sotto al cavalletto laterale e la moto stan quasi dritta, vicino al muro.

Quel tanto che mi permette di entrare in garage con la macchina ed aprirne la porta per scendere.  :rolleyes:

Sono bravo a giocare a Tetris...  ;)  ;)

 

Comunque faccio qualche ricerca, e in serata ti scrivo il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Cavalletto centrale SW-Motech, vedi >>>qui<<<.

 

Se ti interessasse invece un sollevatore centrale, puoi vedere questo: Constands cavalletto centrale.

Se sei proprio molto stretto, può essere un ottimo aiuto.

Io, come ti scrivevo prima, ho risolto con un piccolo spessore di legno e tanta pazienza.

Che non la vendono da nessuna parte, ma in certi casi è la soluzione più economica. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...