Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE per Convenzione Matris


Seishin

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi...

scrivo questo avviso in merito alla convenzione che abbiamo con Matris, poichè vorrei far controllare la convenzione da chi di dovere... in Primis a @TorqueMaster

 

Da quello che ho capito, per le convenzioni Matris facciamo riferimento a Carpi Moto... il quale ci ha fornito una tabella con i prezzi scontati del 25%...

Ora, io spero di sbagliarmi e di aver capito male... però faccio riferimento nel mio caso, alla Yamaha MT-07. Nello specifico:

Sto guardano per fare dei lavoretti alla mia forca... e sono molto propenso a comprare la cartuccia Matris modello FSE per 07 ovviamente. Dal report nel Forum, vedo che il prezzo per l'acquisto convenzionato è di € 370,00 + Iva... vale a dire per un prezzo complessivo pari ad € 451,40.

Gironzolando ho guardato quanto mi faceva proprio Carpi Moto senza convenzione... e qui è saltato fuori che la stessa forca me la fa pagare € 361,12 IVA INCLUSA.

 

Ora, spero di sbagliarmi ragazzi... ma che convenzione è, se alla fine andrei a pagare una cifra maggiore rispetto al prezzo "normale al pubblico?"

 

Spero di non creare disguidi e di essermi semplicemente sbagliato

 

Seishin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fede, i prezzi riportati sulle schede sono quelli "al pubblico", non scontati nè niente, servono solo come catalogo dei pezzi disponibili. Carpi ha con Matris un 20% di scontistica fissa sui suoi prodotti, il secondo ci ha garantito a mezzo del primo un 5% ulteriore. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta mail da CarpiMoto. Dunque, non mi hanno tenuto buono il file Excel che avevo mandato loro con tutti i nominativi degli iscritti, quindi CHIUNQUE voglia avere accesso alla Convenzione deve necessariamente girarmi prima il proprio indirizzo via mail [cheppalle, credevo di aver sistemato una gran fetta della questione, ndr].

 

Con le scontistiche è come ho detto io, allego schermata dimostrativa.

 

ScontiCarpi.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...