Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

lei e' la protagonista


randese

Messaggi raccomandati

credo che sia capitato a tutti voi possessori di questa meraviglia.dopo un giro in moto ho parcheggiato in un posto pieno di 2 ruote sono andato a bermi un caffe al mio ritorno un sacco di gente gironzolava intorno alla mia facendo apprezzmenti lucidandosi gli occhi sono passato di fianco e tirato dritto mi sono seduto su un muretto e ho lasciato la scena a lei inutile andare li e portare via un sogno a chi non puo permetterselo una moto come la nostra serve anche a questo buona vita ola

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa l'ho parcheggiata in centro a Lodi insieme ad altre moto, ad un certo punto passano accanto alla mia due ragazze e una delle due allontanandosi tiene lo sguardo fisso all'indietro sulla mia mt...

non riesce a distoglierlo... rallenta e torna indietro per chiedermi: "ma, ma che moto è? è stupenda", sempre con lo sguardo fisso su di Lei, soprattutto sul motore lato destro.

Le dico: "è la mt 01..." e Lei: "ah... ecco e Lei, è questa... è bellissima...e si sofferma ad accarezzarla come ipnotizzata da Lei... e si allontana sempre con lo sguardo rivolto all'indietro verso di Lei... mi saluta.

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

....MOTO UNICA........ne parlavamo all'EICMA....tra tutte le nuove moto,ultra futuristiche e company....LA NOSTRA ORCHESSA la mette DOVE VUOI,VICINA A QUALSIASI MODELLO DI QUALSIASI MARCA-ANNO, di qualsiasi genere superbike-custom-ecc.ecc. SARà SEMPRE LA + AMMIRATA :smt007

....poi che gli dice che non gli piace è perchàè e' trooopoo bella...di quel bello che te la fà odiare :roll: ........

....SOGGETTIVAMENTE può anche non piacere...

...MA OGGETTIVAMENTE è un capolavoro e chi sostiene il contrario è solo x invidia e gelosia :smt098

Link al commento
Condividi su altri siti

....MOTO UNICA........ne parlavamo all'EICMA....tra tutte le nuove moto,ultra futuristiche e company....LA NOSTRA ORCHESSA la mette DOVE VUOI,VICINA A QUALSIASI MODELLO DI QUALSIASI MARCA-ANNO-MODELLO di qualsiasi genere superbike-custom-ecc.ecc. SARà SEMPRE LA + AMMIRATA :smt007

....poi che gli dice che non gli piace è perchàè e' trooopoo bella...di quel bello che te la fà odiare :roll: ........

....SOGGETTIVAMENTE può anche non piacere...

...MA OGGETTIVAMENTE è un capolavoro e chi sostiene il contrario è solo x invidia e gelosia :smt098

=D> =D> =D> =D> concordo totalmente =D> =D> =D> =D> =D> =D>

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa l'ho parcheggiata in centro a Lodi insieme ad altre moto, ad un certo punto passano accanto alla mia due ragazze e una delle due allontanandosi tiene lo sguardo fisso all'indietro sulla mia mt...

non riesce a distoglierlo... rallenta e torna indietro per chiedermi: "ma, ma che moto è? è stupenda", sempre con lo sguardo fisso su di Lei, soprattutto sul motore lato destro.

Le dico: "è la mt 01..." e Lei: "ah... ecco e Lei, è questa... è bellissima...e si sofferma ad accarezzarla come ipnotizzata da Lei... e si allontana sempre con lo sguardo rivolto all'indietro verso di Lei... mi saluta.

 

Ciao

 

Stefano

 

 

Forse gli ricordava SCAMARCIO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Randese ma dimmi un pò, c'è lai da poco la piccola vero?perche chi c'è l' ha già da un po piu di tempo ormai ha già fatto l'abitudine alla folla vicio all' MT!! \:D/ pensa che un mesetto fa mentre uscivo dal bar per andare a prendere la piccola posteggiata, mi trovo una coppia di ultra settantenni intenti a guardare l' MT. Come mi avvicino la nonnina mi dice che era la moto più bella che avesse mai visto, e giù a fare domande sul motore sul peso velocita ecc. ecc. . A me credimi non sembrava vero che una nonnina ultra settantenne sbavasse così per una moto ma la scena più bella e stata quando girandosi verso il marito gli dice : " questa si che è una moto , altro che lo zigolo che avevi tu!" che te devo di l' MT regala emozioni anche da ferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

..... :smt026 ADMIN! :smt026 ......voglio proporti di aprire una NUOVA SEZIONE ove posteremo i FILMATI/FOTO della gente che ammira/o denigra il nostro/i ORCO!

....filmarli di nascosto o non mentre guardano l'MT e magari chi vuole lascia anche un giudizio sia positivo che negativo.....

.....CHE NE DITE? :smt045

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno dopo averla ritirata... 3-4 persone mi fermarono..

er ad un mercatino dell'antiquariato (mia zia espone) e ad un certo punto si avvicina un signore sulla 70 ina e mi fa in milanese "chella moto chì là cùsta almen cincanmila euri...(mi guarda) e mi fa :"sè là cùsta chè rob kì" io:"no no non si allarmi con poco piu di 12.000,00 la compra nuova

 

secondo episodio:

sono appoggiato alla macchina di mia zia che espone al mercatino, la moto è accanto a me... si avvicina una coppietta...sulla 60ina credo.. lui la guarda, la riguarda si accovaccia per guardare la maestosità del vano motore sfiora la sella...guarda la misura delle gomme, il tutto con faccia molto stupita per tutto quello che stava ammirando...poco dopo capisce di essere osservato e anche lui avanza la domanda...

lui:è una bella bestia da vedere cosi...cos'è un 750?

io: si ma ha dimenticato 900cc

lui(ragiona matematicamente): un 1650?!

io: 1670 per la precisione

lui: pazzesco...chissà che coppia

io:bhe si ma piu che altro non ha solo un particolare che la distingue...si distingue tutta questa moto...anche se purtroppo non è una moto per tutti

lui: ovvero?

io: oltre 260kg di peso - motore nervosetto e non semplicemente gesibile ai bassi giri...provi ad andarci in montagna e fare un tornante di quelli stile STELVIO

lui: si effettivamente...

io: magari in 2...

lui: però guardi... da come ne parla si capisce che ne è inamorato

io: mi è bastato provarla una sola volta...tempo di raccimolare i soldini, fare 4 cont e trovare l'occasione ed eccola qui!

lui andandosene: veramente complimenti...

io: grazie..

 

 

 

altro episodio lo stesso giorno...un tipo si avvicina la moto e inizia a studiarla...io lo scruto da lontano... passano 15 min e il tipo sembra rimanere li per attendere il proprietario... giungono le 12.30 ed è l'ora di andare a casa a mangiare...saluto la zia e mi avvio all'orco...arrivo...sorrido..accenno ad un saluto..

 

lui: senti posso disturbarti?

io:certo

lui: che moto è questa...dimmi il modello perchè non ne ho mai viste in giro

io: MT-01

lui: mai sentita...

(io intanto mi preparo, sottocasco...casco....guanti)

lui: ma che cilindrata è

io: 1670

lui: ah cavolo...COSA?!?!?! un 1700?!?!?

io (sorridendo): eh si...

(intanto faccio agilmente manovra :^o per invertire la direzione)

lui: senti...non è che sei interessato a venderla?!

io: l'ho ritirata ieri... e sinceramente ora credo che me la godrò per parecchi anni (ingranai la prima e me ne andati lasciandolo li ammirandomi e udendo la melodia del bicilindrico)

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che esco con lei capita!

qualcuno o tanti che si fermano incantati da lei sempre!

Che belle cose!!!

Anche il benzinaio una volta! tu preventivi 5 minuti per darle da bere e invece prima di un quarto d'ora non ti smolla l omino, è bello cosi' poi!

Cm dite voi le domande piu' ricorrenti sono, CILINDRATA :shock: :shock: :shock:, massa, coppia e sempre complimenti finali! :-D :-D :-D

Solo a uno non è piaciuta, ma lo conosco, è un PIRLA! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... :smt026 ADMIN! :smt026 ......voglio proporti di aprire una NUOVA SEZIONE ove posteremo i FILMATI/FOTO della gente che ammira/o denigra il nostro/i ORCO!

....filmarli di nascosto o non mentre guardano l'MT e magari chi vuole lascia anche un giudizio sia positivo che negativo.....

.....CHE NE DITE? :smt045

 

si bello...bella idea :smt026 :smt026 :smt026 ...appena ho tempo provo a fare 1 filmato con personaggi curiosi che si avvicinano...magari con il mio vicino "paolin65"...

Link al commento
Condividi su altri siti

MAZZA CHE MANICA DI VANITOSI CHE SIETE

 

Io la sera d'estate la metto 'apposta' dove si raccolgono tutti i villeggianti nella passeggiata

serale vicino al mare e sotto i lampioni del corso è l'apoteosi della vanità.

Seduto al bar con altri.... patacca, scusate, ma mi diverto veramente tanto.

Ciao, :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...