Vai al contenuto

sono dei vostri


trevisan

Messaggi raccomandati

> te sei comprato la moto solo pè te.......

 

:lol: siamo tra amici e puoi anche dirci la verità... è verissimo! :mrgreen:

 

> e pensare che gli avevo proposto di farci un bel giro in spagna....

 

Dovresti offrirgli un pari controvalore in viaggi o altro (ad essere *onesti* :-? )... dovrei farlo io per primo! :oops:

La moto, la nostra sopratutto, è sicuramente un nostro sfizio. Che poi vengano o meno con noi poco importa... Viaggiare *dietro* a zainetto non è certamente ne comodo ne tanto meno entusiasmante.

Onore alle nostre compagne che ci accompagnano! =D>

 

Io ho già messo in preventivo dei viaggi e viaggetti (in macchina o aereo) per controbilanciare un pò. E mi sa che dovrai fare lo stesso... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fritz, essendo sposato con una argentina, almeno una volta l'anno (a volte anche due) il viaggetto aereo ce lo facciamo...quindi può anche rimanere appollaiata dietro per qualche km.....E poi gli ho proposto un viaggetto niente male...cosi composto: route 66... poi giù in discesa verso Messico, Colombia, Perù, Cile, Argentina. I km non li ho contati e non mi spaventano...l'unico dubbio che ho è quello di uscire indenne (...e con la moto sotto il sedere) dalla Colombia, poichè dovrei passare dalle parti di Medellin...

Mia moglie avrebbe qualche timore...ma se un giorno riuscissi a farlo prima della vecchiaia.....chissà... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma se un giorno riuscissi a farlo prima della vecchiaia.....chissà...

 

Anche i miei parenti sono ormai tutti in Argentina (Buenos Aires); e devo ancora andarci - anche per ragioni di tempo. :cry: MA sicuramente lo farò sto viaggio anch'io. Senza orco... ovviamente dato che la mia di moglie della moto non ne vuole sapere :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...