Brix Inviato 23 Aprile, 2016 alle 18:36 Condividi Inviato 23 Aprile, 2016 alle 18:36 Oggi ho avuto il piacere di fare un pò di strada con Pino....Sono rimasto ipnotizzato dalle frecce led con luci diurne all' anteriore e posizione e stop al posteriore , per me sono una f***** pazzesca, peccato che ci voglia un mutuo per aquistarle, qualcuno di voi sa se si trovano non originali ad un prezzo Umano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Aprile, 2016 alle 23:10 Condividi Inviato 23 Aprile, 2016 alle 23:10 C'è un prodotto simile della Lightech, sulla 01 non hanno mai funzionato troppo bene a causa delle sue vibrazioni, magari sulla Tracer avrai più fortuna. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeb80 Inviato 26 Maggio, 2018 alle 14:43 Condividi Inviato 26 Maggio, 2018 alle 14:43 Oggi ho avuto il piacere di fare un pò di strada con Pino....Sono rimasto ipnotizzato dalle frecce led con luci diurne all' anteriore e posizione e stop al posteriore , per me sono una f***** pazzesca, peccato che ci voglia un mutuo per aquistarle, qualcuno di voi sa se si trovano non originali ad un prezzo Umano ? Ciao io sono in attesa mi consegnino la nuova gt ed ho fatto installare da subito le led plus. 220€ compreso montaggio. se non sbaglio i due kit costano in totale sui 230€ senza installazione. Avevo cercato anch'io qualcosa di alternativo ma alla fine ho optato per esser sicuro funzionino bene. Concordo sull'esser una f*****, un accessorio quantomeno da tenere in considerazione per primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicheleVI Inviato 11 Agosto, 2018 alle 06:47 Condividi Inviato 11 Agosto, 2018 alle 06:47 Mi collego a questa discussione È fattibile effettuare l’installazione a casa? Si trova uno schema elettrico per capire dove collegare le frecce? La moto è predisposta per questi collegamenti o si deve aggiungere qualche filo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuckyLuciano Inviato 11 Agosto, 2018 alle 07:01 Condividi Inviato 11 Agosto, 2018 alle 07:01 Ciao Michele, sono intenzionato anche io ad installarele, e ho visto su internet ci sono parecchi tutorial su internet, e mi sembra che dentro il pacchetto frecce ci siano anche le istruzioni ben detagliate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 11 Agosto, 2018 alle 14:10 Condividi Inviato 11 Agosto, 2018 alle 14:10 Proprio stamattina curiosando sul sito Yamaha le ho viste, molto belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo73 Inviato 11 Settembre, 2018 alle 15:29 Condividi Inviato 11 Settembre, 2018 alle 15:29 Ciao ragazzi, volevo installarle pure io le plus, più che altro perchè anche a me pare che la posizione posteriore sia poco visibile, Dite meglio ordinarle originali e poi montarle da soli? si rischia di perdere la garanzia della moto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 11 Settembre, 2018 alle 16:12 Condividi Inviato 11 Settembre, 2018 alle 16:12 Immagino, ma non ne sono sicuro: essendo accessori originali la garanzia non si perda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuckyLuciano Inviato 15 Settembre, 2018 alle 19:16 Condividi Inviato 15 Settembre, 2018 alle 19:16 mi permetto di fare un messagio O.T., io sono andato sul risparmi e al momento ho provato a montare queste frecce https://drive.google.com/file/d/19xxdZb-ChFZMnCnR_peARaMkTIQcb85z/view?usp=drivesdk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crotalo Inviato 28 Settembre, 2018 alle 08:16 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 08:16 (modificato) Ciao io sono in attesa mi consegnino la nuova gt ed ho fatto installare da subito le led plus. 220€ compreso montaggio. se non sbaglio i due kit costano in totale sui 230€ senza installazione. Avevo cercato anch'io qualcosa di alternativo ma alla fine ho optato per esser sicuro funzionino bene. Concordo sull'esser una f*****, un accessorio quantomeno da tenere in considerazione per primo. Ciao Federico, mi sta salendo anche a me la scimmia per le frecce led Yamaha per la mia GT: non tanto per l'estetica (da sola non mi giustificherebbe i 200 e passa Euro di spesa) quanto per una ricerca di maggiore visibilità grazie alle luci di posizione integrate. L'unico dubbio è sulla visibilità di giorno dei led indicatori di direzione. Avendo sempre accesi anche quelli bianchi di posizione (dietro sono rossi, giusto?), la mia paura è che non siano molto visibili con la luce del sole (di notte invece non ho dubbi). Dato che tu sicuramente hai esperienza in merito, mi piacerebbe sapere che ne pensi.... (ovviamente esteso a chiunque le abbia già montate ) Grazie! Modificato 28 Settembre, 2018 alle 08:20 da Crotalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 28 Settembre, 2018 alle 12:27 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 12:27 io le ho visto anche di giorno, la luce di posizione si vede bene, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crotalo Inviato 28 Settembre, 2018 alle 12:35 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 12:35 Si, Dino, sulla visibilità delle luci di posizione non ho dubbi. E' sulla visibilità di giorno dei led gialli lampeggianti (in caso di volta) che ho delle perplessità.. E' possible che vengano 'sovrastati' dalle luci di posizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 28 Settembre, 2018 alle 14:14 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 14:14 sicuramente in fase di progettazione avranno pensato anche a questo, non credi? quindi sono certo che non ci sara nessun problema nel distinguere la modalita freccia da quella luce di posizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crotalo Inviato 18 Ottobre, 2018 alle 13:12 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2018 alle 13:12 Il tuo ragionamento non fa una piega, ma dai video che ho visto su youtube qualche perplessità mi era venuta.. Guardando questo ad esempio (al minuto 0:36) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 18 Ottobre, 2018 alle 14:16 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2018 alle 14:16 La visibilità di queste frecce è alta, ho altri amici che le hanno anche loro e nessun problema. A stare dietro la parte che fa posizione è quasi fastidiosa.. Ma essendo omologate non è un problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati