Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

moto quasi esaurite


pudu364

Messaggi raccomandati

Infatti Yamaha ci sta per consegnare le moto per la stagione 2016 della MT Riding Academy e speravamo in una Tracer, invece avremo una 07 e una 09 m.y. 2016. Le tracer sono tutte prenotate fino a settembre.

 

Crisi o non crisi, a quei prezzi ti compri tanta moto. Yamaha in questo periodo non ne sbaglia una.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che credevo fossero tutte tecniche di vendita del concessionario quando mi consigliava di prenderla entro e non oltre fine Marzo la mia 07 night fluo altrimenti rischiavo di restar tutta l'estate a bocca asciutta... Per fortuna gli ho dato retta   :D  e giusto oggi gli ho fatto il primo tagliando dei 1000km :wub:

Modificato da Obe
Link al commento
Condividi su altri siti

È interessante vedere come, dopo la crisi del 2010-11, l'azienda ha avuto la forza di uscirne con questo sprint.

Hanno tirato fuori delle belle moto, di base ci sono due buoni prodotti con tanti "vestiti" diversi. Magari non sono perfette ma hanno prezzi super competitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i concessionari devono fare le prenotazioni per avere le moto. Poi se in stagione restano senza sono dolori, ma se gli restano sulla groppa sono dolori anche maggiuori. Ecco perché da qualche concessionario si trovano ancora, basta cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se può far ben sperare a chi è in attesa di una tracer, io la mio l'ho ordinata il 6 aprile, dopo il porte aperte,

il responsabile yamaha ha detto che non sarebbe arrivata prima di fine maggio ed invece ieri 2 maggio è arrivata......

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...