Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Iscritto proprio ora, sono di Roma. Saluti a tutti!


Ospite hard pack

Messaggi raccomandati

Sto aspettando che mi riparino la mia cucciolotta incidentata...! La ruota anteriore si è addirittura staccata dalla forcella...

 

5500€ di danni.

 

Ho un pochino paura per l' integrità del telaio. Andavo sui 70km/h e sono andato a finire contro lo sportello di una "signora"... ( ancora non so se si possono usare termini più coloriti in questo forum...)

 

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Benvenuto nel nostro gruppo di fuori di testa. Troverai un gruppo piccolo ma moooolto attivo.

Per quanto riguarda il linguaggio da usare per il comportamento della signora in questione abbiamo già capito senza ulteriori commenti :evil:

 

Completa, se puoi, la tua scheda ("Profilo") scegliti un avatar e vota nei due sondaggi per gli iscritti.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi........anch'io.....2 incidenti...............2 ragioni:

-col primo,mi sono preso un altra BAMBINA visto che quella incidentata aveva già 10000 km.....

-col secondo stage2,carbonio a go go ed altri cotillon :mrgreen: :mrgreen:

 

....ovviamente non ho cacciato un euro

....hai tutta la mia solidarietà.......magari prendi esempio :twisted: :twisted: :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043

 

 

........ANCORA BENVENUTO!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spero di ritornare ad essere dei vostri prima possibile! Appena mi ridanno la cucciolotta... Sigh...!

 

Ma, così per curiosità... Ma se ne approfitto per passare direttamente allo stage3 e magari farla diventare un pò più MT-0S...?

 

Grazie a tutti di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:idea:

.....OK x stage 3.......

....personalmente opterei maggiormente x personalizzare sempre + la tua 01...........

.....ecco se ti fai lo stage 3 chiedi un collettore ad Y anche x me!!! :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088

Link al commento
Condividi su altri siti

A bbello!!!

 

FInalmente qualcuno che quando dico "annamose affa du pieghe" non prende il vocabolario!!

 

Hehehheh...

 

Benvenuto ne 'sta gabbia de matti!!!

 

Te piacerebbe pure a te riusci a ffa' un ibrido con la S01 eh??????

 

Per gli scarichi, se vuoi, fatti un giro su http://www.ajko.it

E' di Roma e fa delle cose spettacolari!!

 

CIAOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Massimo!!!

 

Viterbo!

 

Che strade... CHE STRADE!!! Da Roma si fa la mitica Cimini fino a viterbo, poi si aggancia la cassia... giro del lago di bolsena per sbucare a Tuscania... poi prende la SP11 Vetrallese e ci si ferma a mangiare dal mitico "LAllo".!!!!!!!

 

AHOOOO!!!!!!

 

non c'ho mica voglia di farmi un giro eh?!

Nononononononono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...