Vai al contenuto

(MT-01) Marchio MT invece del marchio Yamaha


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 settimane dopo...

Ho parlato con Alifede (Stefano) della soluzione scozzese. Lui che è del mestiere (ha realizzato la bellissima targa luminosa MT che c'era in fiera a Verona) mi ha fatto notare la povertà della lavorazione che ci viene proposta con la soluzione scozzese. Allora ha preparato dei campioni che vi sottopongo nelle foto sottostanti. In pratica ci sono varie versioni. La più economica è di 40 euro al pezzo (80 la coppia) per l'alluminio lucidato con resinatura centrale nera. Per 50 euro al pezzo invece si possono avere in ottone o alpacca (leggermente dorato) con in più la resinatura trasparente totale. Visti dal vivo sembrano proprio dei pezzi di ottima qualità usciti dalla fabbrica. Inoltre con ogni coppia viene fornito un adesivo piccolino da mettere sul marchio di fianco al tachimetro. I pezzi sono già dotati di adesivo di qualità 3M sul retro. Visto il prezzo non proprio economico, ma vi assicuro che è adeguato alla lavorazione, Stefano ci proporrà anche una soluzione più semplice con resinatura superficiale, da utilizzare in molti altri modi. Vi faremo sapere.

alluminio5dq6.th.jpg alpaccadh6.th.jpg ottone5sg4.th.jpg stemminona9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La più economica è di 40 euro al pezzo (80 la coppia) :shock:

 

Sono rimasto ai ca. 50 Euro della versione scozzese (spero si parlasse a coppia). Potresti event. confermare? O si parlava alla copia quindi 100 Euro x la scozzese?

 

Per avere un costo più *cristiano* qual'è la quantità da ordinare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scozzese chiedeva 50 euro a coppia, ma da lucidare, verniciare, laccare e in più non bello come questo.

Per le eventuali alternative lascio la parola a Stefano. Stefano, se ci sei batti un colpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scozzese chiedeva 50 euro a coppia, ma da lucidare, verniciare, laccare e in più non bello come questo.

Per le eventuali alternative lascio la parola a Stefano. Stefano, se ci sei batti un colpo...

 

 

Eccomi, la differenza di costo sta nella lavorazione più lunga in quanto realizzata con utensile conico (per avere dettagli perfetti come merita il nostro marchio!!) :smt003

inoltre la lucidatura è manuale e la colorazione non è fatta con semplice vernice ma con resina cotta a forno.

Anche un quantitativo più alto non cambierebbe di molto le cose, se non con quantitativi consistenti...

Tutto sommato la differenza qualitativa rispetto al pezzo scozzese è totale e la differenza sulla coppia di ... 30,00 euro mi sembra adeguata.

Va via quasi un'ora di lavoro al pezzo...

I miei pezzi non sono confrontabili con quello scozzese.

 

Si potrebbe realizzare uno stemma su disco in alluminio con grafica adesiva e resina trasparente + biadesivo 3M al costo di Euro 30,00 la coppia... meno nobile... ma efficace!!

 

ah... con lo stemmino piccolino ci si può realizzare anche una spilla....

 

Ciao :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt003 :smt003

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi piace i sacco quello in alluminio lucidato/resina nera,mi sembrano molto bene finiti!come posso fare x haverli? :smt003 :smt006

 

....AVERLI..AVERLI...AVERLI...SENZA L'ACCA ( H )..... :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 sei rimandato ad Aprile e ti devi fare 3 mesi di stage nel vicentino, tra Costo, Vezzene e Folgaria... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare le mie gomme diventare comme le tue(album foto)havro bisogno di + di 3 mesi =D> =D> =D>

no vedo ora di togliere quelli diapason,dopo la mia brutta experiencia con Yama mi viene male di stomaco quando li vedo

la cosa ke fai ridere è ke la bike è giapponesa,venuta di olanda,io sono afroportoghese,inscrito nun fantastico forum italiano di apassionati di MT,fantastico!!!

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...