Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Marchio MT invece del marchio Yamaha


gerribs

Messaggi raccomandati

Al pranzo di Domenica qualcuno ha detto che vorrebbe togliere tutti i marchi Yamaha dalla sua MT per renderla più esclusiva. Stamattina ho cercato una soluzione da proporgli e l'avrei trovata, guardate questa foto:

5a583zw2.th.jpg

Noterete tre chicche: il marchio sopra l'airbox, la fascia MT sulla presa d'aria e il tampone paracolpi in alluminio per il telaio. Di queste cose mi piace solo il marchio sul serbatoio. Ho contattato il collega del forum inglese che le ha fatte produrre che mi ha mandato le informazioni e le foto che seguono: i loghi sono delle stesse dimensioni del marchio Yamaha con i tre diapason e sono realizzati con macchine CNC dal pieno, la parte centrale viene sabbiata fine per nascondere le marche dell'utensile, mentre la parte esterna può essere lucidata; lui ha fatto verniciare l'interno con la tinta originale, ma non mi ha specificato se l'ha fatto lui o la ditta produttrice. Non mi ha detto come si fissano, ma credo non sia un problema, visto che quelli originali sono tenuti col biadesivo. La produzione è stata fatta in Scozia e per 15 coppie hanno speso l'equivalente di 50 euro a coppia. E' disposto a fare da tramite con la ditta ma chiede di sapere da me quante coppie potrebbero interessarci. Io gli risponderò "almeno 5" per avere un minimo di prezzo ragionevole. Se costassero circa 50 euro, più una decina di euro di spese per trasporti vari, chi sarebbe interessato? Io personalmente lo sono e la mia coppia me la farei con la base nera opaca.

dsc00637go6.th.jpg dsc0117il7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Esattamente COME si applicano? Il biadesivo come si stacca senza rovinare la plastica (il vecchio) e come si attacca il nuovo? C'è qualche dia da vedere o qualcuno ha già questa esperienza? Il solito fon?

Io li cambierei immeditamente; tutti. :mrgreen:

(Ti ordino quindi i primi sul serbatoio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....quel qualcuno sono IO :-D

 

 

IMMENSO SOVRANO :shock: :shock: :shock: :shock: Per Sabato voglio avere prezzi,colori e tempi per avere i loghi sull'airbox [-o<[-o<[-o<[-o<[-o< :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

Cornice = satinato

Interno = DeepArmor

Logo MT = Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

#-o troppo vizziati [-( ....allora io aumento i loghi con i 3 Diapason :roll:

 

Ok zio, ti svendo i miei :-D :-D :-D :-D

 

Comprendo il tuo disappunto Zio, proprio nel momento in cui tu stai rimettendo la moto tutta ORIGINALE :^o noi ci sbizzariamo con le modifiche + disparate....... :-" Tieni duro :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

io li voglio pure ma li vorrei fatti con il logo ed il cerchio lucidi ( come sono gia in foto )mentre la zone che vedo in foto color bianco o nero , la vorrei satinata ( o spazzolata ) senza alcun colore tipo quello fatto sul tampone paracolpi

Link al commento
Condividi su altri siti

... io dalla foto noto anche il colore e l'effetto lucido del telaio e del copri-airbox... una dritta per carbon :!:

avendo le prese d'aria grigie come il telaio (non nere come le vostre comuni MT ) non so se quelle scritte ""MT-01"" facciano una bella figura :!: :?:

I loghi sull'airbox: quelli sì (colore grigio con interno satinato e logo + cornice lucida = ibiza)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io li voglio pure ma li vorrei fatti con il logo ed il cerchio lucidi ( come sono gia in foto )mentre la zone che vedo in foto color bianco o nero , la vorrei satinata ( o spazzolata ) senza alcun colore tipo quello fatto sul tampone paracolpi

 

....ma praticamente li vuoi tutti senza colore :?: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo annuncio riguarda solo le fascette in alluminio (brutte) che vanno sulla presa d'aria. Su ebay i marchi non ci sono perché non esistono, bisogna produrli apposta. La tipa che vende comunque è la moglie di Minty, moderatore del forum MT inglese. La moto nella foto è la sua. Stasera posto altre informazioni e altre foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...