Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) UfoSpazialeFolletto


UfoSpazialeFolletto

Messaggi raccomandati

Bella !

 

Unico personale appunto esclusivamente estetico: dalle foto (ma anche dal vivo) il faro sembra un po' "appeso" alla forcella, un po' troppo sporgente. Esiste un cupolino optional ?

 

Per carità: de gustibus ;) comunque davvero intrigante :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado per il tagliando dei 1000km (salvo pioggia) e mi montano il cupolino fly originale per la xsr. Appena la ritiro mando le foto..

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella !

 

Unico personale appunto esclusivamente estetico: dalle foto (ma anche dal vivo) il faro sembra un po' "appeso" alla forcella, un po' troppo sporgente. Esiste un cupolino optional ?

 

Per carità: de gustibus ;) comunque davvero intrigante :rolleyes:

 

Grazie,

ovviamente come dici te de gustibus non est disputandum... la posizione e sopratutto la distanza dalla forcella è uno dei dettagli secondo me più retrò della moto... la posizione "appesa alla forcella" è molto anni '70 se vuoi. In allegato vedi una XS 650 degli anni '70 presa da google. 

A me questo faro d'ispirazione vintage piace molto, ma se devo fare un appunto forse qualche leddino più modern-tamarro anziché la classica lampadina ci poteva stare...  

 

Oltre al fly online avevo visto questa versione (sempre in allegato) che monta un cupolino della XJR Racer, da valutare dal vivo... e con manubrio basso... quando ti senti proprio cafe racer!  :P

 

Alla fine il bello delle moto è proprio questo, non esiste una regola, piace quel che piace... e un cupolino sopra i 120 km/h ci vorrebbe proprio... nella mia ventosa Valle'd'Aosta poi... a volte sembra di andare a 240 km/h con il vento contro...

Oggi vado per il tagliando dei 1000km (salvo pioggia) e mi montano il cupolino fly originale per la xsr. Appena la ritiro mando le foto..

 

Grande! io causa maltempo sono inchiodato da una settimana a 800km... facci sapere anche quanto ti hanno preso per il tagliandino dei mille.

 

Sono curioso di sentire la tua esperienza con il Fly e di vedere qualche foto!

post-5425-0-99792600-1462883849_thumb.jpg

post-5425-0-11527400-1462884265_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...