Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

suggerimento post accessori


Messaggi raccomandati

salve

sto spulciando il forum, e vorrei se posso, dare un consiglio

 

prendendo spunto  a 2 mani dal forum della cb1000r (altra moto che ho in casa) hanno fatto una sezione accessori, e dentro di essa ci sono delle sezioni dove si discute e UNA sezione chiamata catalogo no spam con dei postt, ognuno dei quali ha un commento per ogni articolo senza inquinamenti di altri discorsi, ed è molto utile perche si ha immediatamente di tutta la panoramica di accessori esistenti di quel tipo
esempio per scegliere il cupolino, in un attimo ne vedi una decina e sia ha una visione di cosa offre il mercato

ho visto che c è qualcosa di simile anche qui ma mi è sembrato piu dispersivo (per l MT 07 ad esempio ho trovato l elenco scarichi, ma non elenchi di altri accessori, se non ho visto male)

 

io ad esempio sono indeciso su quale MT prendere, ma sono un adoratore delle modifiche e cercavo una lista di accessori anche aftermarket per MT 07 ma non ho trovato tutto quello che cercavo e non cosi agevolmente

 

ho scritto una cavolata ho violato qualcosa o vi sembra un suggerimento adeguato??

saluti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao Alessandro, concordo con la tua idea, anche io avevo un cb1000r, 

visto che la serie mt è molto grande non sarebbe male smistare gli oggetti per la varie moto, magari i moderatori del forum

lo stanno già facendo, sarebbe piu veloce trovare o vendere oggetti. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... il problema è:

CHI ha il tempo di allestire e tenere ordinata e consultabile una sezione Accessori per OGNUNA delle moto ospitate in questo forum??

Magari non vi è del tutto chiaro che qui teniamo sott'occhio:

7 MT-xx

2 Tracer

2 XSR

 

totale 11

 

E non ci è dato sapere se la famiglia MT (con Tracer ed XSR annesse) si allargherà ulteriormente.

Significa allestire - per ora - 11 sezioni "Accessori", e mantenerle ordinate e consultabili.

 

Chiaramente, il nostro Admin @gerribs potrebbe anche creare fisicamente le sezioni Accessori, ma poi dubito che avremmo il tempo di tenerle d'occhio e sistemare i problemi che - sicuramente - verrebbero fuori.

 

Però:

il forum è un nostro bene comune... nostro intendo di tutti noi utenti comuni che lo consultiamo e lo teniamo vivo. Anche noi mods ne siamo utenti comuni, in questo senso. E ciò non toglie che se qualcuno di voi (non mods) ha voglia/tempo/disponibilità/capacità per farcire di informazioni queste sezioni Accessori... ben venga... credo che se ne possa parlare.

Ma è necessario che ciò venga fatto secondo le regole del forum, in modo da minimizzare il nostro intervento (di noi mods, intendo).

Già così come siamo, passiamo fin troppo tempo a reinserire immagini, raccomandare di leggere i tutorial, e di seguire le regole che il nostro Admin con tanta cura ha scritto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

girando sul mercatino dell'usato del forum ho notato che ci sono tanti annunci senza le foto reali dell'oggetto in questione,

secondo me sarebbe utile e importante per tutti inserire le foto reali dell'oggetto,

magari rendendo obbligatorio l'inserimento delle foto sulla sezione vendo.

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, @sixteenrider... purtroppo è vero... noi ce la mettiamo tutta, ma se non c'è la collaborazione da parte degli utenti...  :angry:

 

@pippomt: se c'è qualcosa che ti interessa nel mercatino, fai piacere anche a noi se pure tu chiedi che vengano messe le foto di ciò che è in vendita.

Così se noi Mods vediamo un nuovo post, ci attiviamo appoggiando la tua richiesta e ribadendo le regole del forum e del relativo mercatino.

Grazie per la segnalazione, comunque!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...