Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Antifurto di serie


Vincenzo

Messaggi raccomandati

Ragazzo vorrei eliminare l antifurto di serie sulla mia mt 03 del 2007. É possibile farlo ? Se si come ? Ho il manuale d officina ma l antifurto viene mensionato solo sulla centralina ! Help please

Modificato da TorqueMaster
Discussione spostata in una Sezione più consona e aggiunto il prefisso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo,

io sull'antifurto non ci andrei così liscio come ci vai tu

oggi vado a ritirare la nuova moto perché lunedì uscendo dal tribunale sono rimasto con il casco in mano

 

la moto era parcheggiata sotto le telecamere e davanti al casotto dei carabinieri con il carabiniere dentro

c'era anche il militare dell'esercito con il mitra in braccio ed 1 milione di persone che andavano su e giu'

 

fatto sta che in meno di 5 minuti (il tempo di entrare ed uscire) e la moto è nelle mani di altri

 

il danno secco è di almeno € 3500 tra franchigia, maggior costo del nuovo ed accessori

inoltre rimane il senso della violazione e dell'impotenza per come accaduto tutto

 

io sto vedendo di comprare anche un antifurto sonoro e satellitare, anche se sulle naked c'è poco spazio dove montare

 

ora fatti un po' il conto

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Si be , faro le valutazioni del caso. Considera che a me comunque é del 2007 , e sto in una zona tranquilla, ho posti riservati dove lasciarla. In ogni caso per me lo lascerei anche, ma ho paura che mi mangia la batteria nei periodi bui. Ne sapete qualcosa di consumi dell'antifuro? Perche staccare la batteria é un po scomodo ...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto Vincenzo, se apri discussioni in sezioni non consone la cosa non aiuta nè te a risolvere il problema nè noi a gestire il Forum. Ricordiamoci anche il prefisso, grazie.

 

E comunque, a che pro eliminare l'immobilizer di serie? Non crea problemi di interfacciamento con altri antifurti ed è una sicurezza in più per non far partire la moto, visto che ci vogliono dei bei n€uri a ricodificare una centralina e le chiavi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...