Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Orco pisano prime impressioni


andreoli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao piacere, be la mia brum non ha ancora fatto i capricci incrocio le dita.senza vibrazioni non sarebbe la stessa cosa vale la pena di stringere ogni tanto una vite per sentirle ola

 

Ciao randese, anche te ai primi passi!...stringeremo le viti, penso che ne valga la pena..!!! :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'ometto di casa, ah okkio, quando la prendi spingila un pochino a motore spento perchè se accendi e parti viene giù la restante parte di intonaco del vicino!!!

 

 

iihihih...abito in un paesino minuscolo sui monti pisani, un vecchietto ganzissimo del paese quando l'ha vista mi ha detto...." bene, bene ..ti sei comprata una vespina! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un raduno a Orte, ci siamo fermati nella piazzetta centrale..mi si avvicina un omino e indicandomi col bastone il motore lato collettori mi dice "questa è ottocento!" e io gli rispondo..."da' sta parte. Poi da quell'altra pure!" :smt005

=D> =D> :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt003 :smt003 =D> =D> :smt023 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la storia degli specchietti che si smollano è capitata anche a mè, cmq si risolve mettigli del frena filetti medio e sarai a posto, complimeti per il tuo viaggietto al fresco... :mrgreen:

 

 

p.s. = per il faro parla con FABIOTV ne sà di più di quelli che l'hanno costruito , e se non trovi il caro FABIOCAPONORD, senti il caro IBIZA che è idem :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Andreoli,

 

ti posso capire... sabato mi sono fatto Milano Cesena... sui 320 km... non tanti quanti te... ma ti posso capire... dai ammettilo che però era bello essere nei pensieri di tutta la gente che superava... " ma chi è quel pir*a che va in giro con sto freddo!!" :-D :-D ,

 

ma che soddisfazione, no?? Secondo me è presto per dire a cosa ti devi abituare, vedrai che dovrai cugire lo stile di guida, poi tanto Anoreba, Carbon, Ruperl, Bit, Ibiza, Meo e tanti altri ti potranno dare diversi consigli...

 

PS. Raga l'avete visto il video di meo su youtube?? Giringirando mi sono scontrato in quel filmato... è troppo tecnologico... quell'uomo mi stupisce... quanto mi piace il suo gatto... mmm sto preparando le posate!!! aahhahah

 

Ciaoo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...