Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Orco pisano prime impressioni


andreoli

Messaggi raccomandati

> ... ma chi è quel pir*a che va in giro con sto freddo!!"

 

In questi giorni esco praticamente sempre; giretti di un paio d'orette. In effetti del pir*a me lo sento da tutti... Perfino a Torbole, dove di solito si fermano tutti, nessuno. :cry: Stamane ho fatto il giretto alla cerca di benzina (no selfservice) ed ho trovato un benzinaio aperto.... :lol:

 

Oggi pomeriggio via di nuovo.... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si gente... eccolo lì... Grande Fritz.. ecco perchè il segreto della tua giovinezza ... ti mantieni col freddo...

 

Cmq Ibiza... adesso è vero che l'inverno arriva per tutti... ma quando giri in autostrada con i 5-6 gradi... quelli che senti sono un tantino di meno... poi c'è chi tiene meglio il freddo di altri... vedi Fritz!!! Ma ammettilo Fritz... cosa non si farebbe pur di stare a casa con la moglie!!! :-D :-D :-D .... scherzo scherzo!!!

 

Ciaooo

 

Ps. Fritz.. visto che sei il vice... non è che puoi mettere una parolina per farmi salire di grado... se sto sempre un folle non mi muovo per niente!!! :smt003 :smt003 :smt003

 

:smt118

 

Lamp!!

Link al commento
Condividi su altri siti

> .. se sto sempre un folle non mi muovo per niente!!!

 

Credo dipenda dal numero dei messaggi; forse anche dal tempo di collegamento. :-k Non conosco il software e non ho accesso all' amm.ne di sola ed unica pertinenza di Gerribs. Qui deve rispondere per forza Gianni... :roll:

 

.. e per il tempo: oggi nevica ed ora siamo a -2 gradi. Per il momento ho fatto solo in tempo ad ingrassare la catena e metterci 5 etti d'olio fino ad arrivare al tagliando dei 15mila. :-?

Vedremo.... a me manca ancora di più in quanto soffro da sindrome post lavorativa; in questi giorni di fermo forzato mi sta venedo di tutto! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,è da 3 giorni che qui a Venezia fa 1 sole,fredino pero pur di cavalcare la bestia,cosa no si fa!

In fatti domani sono a casa \:D/ si è brutto [-o< mi sa che comincio a bombardare :smt068 :smt072 Catania

di curriculum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,è da 3 giorni che qui a Venezia fa 1 sole,fredino pero pur di cavalcare la bestia,cosa no si fa!

In fatti domani sono a casa \:D/ si è brutto [-o< mi sa che comincio a bombardare :smt068 :smt072 Catania

di curriculum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

facci facci............. almeno incrementa il numero di mt anche al sud :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto anch'io i primi 100 km coll'Orco; sono andato a trovare Stefano e poi ho fatto un giro lungo per rientrare, la temperatura non era malaccio (0° O:) ) e mai superati i 3000. Che dire, prima di partire ho stretto tutte le viti che ho potuto così non mi son perso nulla per strada ... :mrgreen:

Gran belle sensazioni, completamente diverse da quelle che dà l'R1, devo dire un gran bel catenaccio :mrgreen:

Spero di prenderci mano e godermelo appieno, penso che mi potrà dare grandi soddisfazioni.

Con Anoreba abbiamo già visto le prima modifiche: pignone -1 (sapete, l'acelerazione mi ha un po' deluso :mrgreen: ), sfilamento forcella, montaggio dei nottolini, sostituzione portatarga, ecc....

devo dire che effettivamente l'unica rogna è proprio quella: ma dove 'azzo si possono mettere i documenti? Non ditemi in tasca del giubbotto .... :evil:

Ho provato anche a sfrizionare per un impennatina, ma niente da fare, è testarda come un mulo, piuttosto di alzarsi si mette a slittare la gomma post ... :cool:

Per il momento è tutto, domani altro giro con Stefano e gli amici di FZI e poi via col 2009.

Alla prossima!

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bene .... si comincia dsa subito con le modifiche eh... =D>

 

l'importante è non pentirsene subito dopo (delle modfiche) sennò è lavoro doppio e dindi buttati al vento.. :mrgreen:

ritengo cmq che alcune modifiche da tè citate siano indispensabili , es. con il portatarga... after market è tutta altra moto cambia tanto di estetica e si sà sull'orco vuol dire tanto.

Per impennare credo nn basti sfrizionare come con hyper sport , ma se tu provi a a sgasare e giocare con la frizione abbastanza vedrai che ti si alza in prima ( almeno la mia solo in prima ) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no...inpennsarsi credo che non ne abbia nessunissima voglia!..

per me il problema più grosso è non tirargla giu da fermo...

ho ancora il manico del CBR, e qui trovarsi a gambe all aria è un lampo....

 

il dentino in meno sul pignone mi intriga anche a me....vedremo-.--

Link al commento
Condividi su altri siti

> .. se sto sempre un folle non mi muovo per niente!!!

 

Credo dipenda dal numero dei messaggi; forse anche dal tempo di collegamento. :-k Non conosco il software e non ho accesso all' amm.ne di sola ed unica pertinenza di Gerribs. Qui deve rispondere per forza Gianni... :roll: :cry:

 

rispondo io...... dipende dal numero dei messaggi mandati...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...