Jump to content

Orco pisano prime impressioni


andreoli

Recommended Posts

eh si...

pulman ore 6.10

treno ore 7.30

metropolitana + altro pulman+ passaggio

PENNESE...è uno che ha corso professionalmente

Tutto perfetto , zero sorprese---

 

Mi sono sparato 344 km al freddo.

 

Che dire, si guida come una bici, vibra,,,,vibra tanto, dopo due ore a 100-140 non la si regge più.

con il cacchio reggono le saldature con quel vibromassaggiatore in mezzo alle gambe!

Mi sono dovuto fermare 777 volte perchè si svitavano entrambi gli specchietti..lo deve fare?'

La mia donna mi ha telefonato 777 milioni di volte preoccupata che non tornassi più a casa...

 

Pennese ha detto che c'è n'è un altra sola, mi ha anche detto che mezzora prima di me è arrivato un altro matto che la portata via su strada.

 

 

 

E' stato difficile non dover superare i 3300 giri, di meglio non ho saputo fare...

Alla prima pompa il motore fumicchiava e il pompaiolo ha detto che lui ne ha visto tante di moto ma quella non l aveva mai vista..

 

La tana non è pronta, prima notte all'agghiaccio...

 

 

 

Bye

 

 

 

 

 

 

Uno più lontano di pisa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BENVENUTO INGEGNERE!! Questa volta non soltanto nel forum ma in SELLA!!! allora gli specchietti : un paio di volte è capitato anche a me ma basta chiuderli bene, vibrazioni : io le definisco a grana grossa bisogna farci un pò l'abitudine poi incomincerai a non trovarle così fastidiose , poi incomincerai a prendeci gusto , poi finirà che le troverai anche piacevoli , poi le adorerai!! prova a parlare con i veri Harleyisti (non quelli ce hanno l'harley solo perche fa un sacco figo) e tutti ti diranno che da quando il motore è stato montao su silent block le emozioni non sono pù le stesse, mancano le GOOD VIBRATION!!!!!! Per quanto riguarda l'autonomia "fisca" in sella è questione di allenamento ,io questa estate ci sono salito sù alle 8 di mattina e ci sono sceso alle 11 di sera ed avevo pure il passeggero! ho anche rischiato seriamente il divorzio ma questa è un altra storia... poi se di me non ti fidi prova a chiedere a IBIZA che si è sparato 1000KM per andare al primo raduno MT !!! Ah dimenticavo, riguardo al benzinaio, abituatici pure a sentire commenti del tipo E' STUPENDA oppure a vedere facce come questa :shock: quando a domanda risponderai NO ,NON E' UN 600 E' UN 1700!......... e sì, vita dura quella dell'MTista ma qualcuno deve pur farla no? un lampeggio Billy :smt006

Link to comment
Share on other sites

per l'esattezza erano 1440 km ( andata :shock: ) fatte in 14 ore e 20 minuti :twisted: unica tirata e 9 soste per fare solo rifornimentoo :-? ......Catania - Lazise ( VR )........ arrivato alla metà camminavo come Adriano Celentano. :lol::lol:

EROE!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link to comment
Share on other sites

per l'esattezza erano 1440 km ( andata :shock: ) fatte in 14 ore e 20 minuti :twisted: unica tirata e 9 soste per fare solo rifornimentoo :-? ......Catania - Lazise ( VR )........ arrivato alla metà camminavo come Adriano Celentano. :lol::lol:

EROE!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

 

più che io le mie chiappe sono da lodare ....... :mrgreen: :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

Riguardo le vibrazioni ti hanno già detto tutto....fanno parte del sound :smt020

Devi dare un'occhiata un po alle diverse viti; sopratutto quelle piccole che fermano le protezioni anteriori dei collettori di scarico. Io ne ho persa una e St. Gerribs me l'ha fatta avere quasi subito. Ora la tengo d'occhio.... :smt112

 

E pensa che c'è gente che paga extra salatissimi x sedute di vibromassaggiatore; noi lo abbiamo integrato! ;-) Possiamo ben dire che giriamo in moto in modo *sano*... :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

io con la mia nuova dopo 1500 Km mi sono perso l'asta per tirar giù il cavalletto e due bulloncini che tengono il paramotore, gli specchietti mi si allentano anche adesso..Consiglio di non easagerare comunque con i serraggi perchè se si forzano troppo i bulloncini...CRAKK!

Inoltre, essendo una macchina assemblata, il vero tagliando lo deve fare chi la usa tutti i giorni, ad esempio consiglio di buttare sempre un occhio alle pedane passeggero, l'altra domenica momenti mi perdo la pedana...ehmmm volevo dire mia moglie e la pedana!!

Link to comment
Share on other sites

Caro Giovanni un Gan bell catenaccio ti sei preso :roll: ....vibra :-? ...fa casino :-| ...aooo si mollano viti pedane specchietti cavalletti a me si è pure perso un contrappeso manubrio :-s ....che tristezza :smt090 ....e questi sopra dicono che bisogna capirla 8-[ pure ne sentirai la mancanza :shock: ..si ma dei pezzi che ti perdi x strada :-# :-& :smt005 :smt005 :lol::lol:

 

Buon Divertimento Andreoli :smt039

Link to comment
Share on other sites

scusa andreoli, ma quale luce? perchè se ti riferisci al faro ant, non capisco perchè lo vuoi spegnere visto che 1 è obbligatorio tenere le luci accese anche di giorno (che insime al casco in testa ben allacciato, e alla prudenza sempre era ed è il tormentone del grande Cereghini Nico ) in più così le macchinucce che sono sempre distratte ti vedono meglio!!!

Link to comment
Share on other sites

risveglio, caffe...e wrrrr wrrrr mattutino..

 

La prima cosa da fare è spegnere quella luce di giorno!!..qualcuno ha gia risoolto questa cosa?

La seconda è trovare un posto per i documenti sotto la sella!...

 

documenti nella tasca del giubbotto, molto più sicuro....

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...