Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Sono alto 1,68 cm, avrò problemi?


SimoneGenova

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Simone da Genova.

 

Mi sono iscritto in questo forum per chiedervi dei consigli su questa moto MT-03. ( comprare USATA )

Sempre avuto scooter , Zip 125...Skipper 150....Liberty 125...Vespa 125... e in questo momento Xmax 250 modello 2008.

Quindi zero esperienza sulle moto.

Uso esclusivamente per giretti nel week-end ( liguria e basso piemonte ) anche perche' non mi sembra una moto per macinare km e km in 2 !!!

Avrei 2-3 domande da farvi :

 

A) siccome non sono tanto alto 1.68 potrei avere problemi ??

B) prendo usata , meglio prenderla come uscita di fabbrica ?? ( marmitte orginali ecc... )

C) un'usato con 25000km e' tanto ???

 

 

GRAZIE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simone, io ho preso da un paio di settimane una mt-03 del 2012 con 12.000km. Prima moto e nessuna esperienza. Mi sono subito trovato molto bene ed ho già percorso 500km (ogni scusa è buona). Sono alto 1.75cm ed appoggiò molto bene ma anche tu non dovresti avere problemi. Marmitte ti consiglieranno di cambiarle il prima possibile perché quelle originali scaldano molto e in poco tempo si autodistruggono. La moto che ho preso montava le akrapovic omologare, ma ce ne sono di molte ditte e prezzi diversi. Per il chilometraggio preferisco non sbilanciarmi non avendo esperienza, ma se ben tenuto il motore non dovrebbe avere problemi. È importante piuttosto che tu possa verificare i regolari tagliandi. Un saluto. Andrea

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Uso esclusivamente per giretti nel week-end ( liguria e basso piemonte ) anche perche' non mi sembra una moto per macinare km e km in 2 !!!

 

 

A) siccome non sono tanto alto 1.68 potrei avere problemi ??.....

 

 

l'hai letto il 3D di questa sezione "viaggiare in MT03" ??  ;)

 

da quello che capisco non hai esperienza con moto ne tanto meno con i grossi mono,

se la prendi regola il minimo non meno di 1600 giri, 1800 è meglio

non è un dettaglio....

 

 

nelle manovre lente a bassi giri i grossi mono si "divertono"..... soprattutto quando si è in due  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...