Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

BUONGIORNO A TUTTI,MI PRESENTO.


suprex

Messaggi raccomandati

> io sono alto cm 180 kg 80 e abbastanza sportivo fisicamente

 

a parte qualche eccezione ( :smt002 :smt002) siamo tutti *su* con le misure; peso ed altezza sopratutto. Credo infatti che questa caratteristica accompagni la scelta verso questo bisonte. Credo che la media sia appunto 80-90Kg x 185-190cm altezza.... :smt003 Questione di proporzioni.... :smt002

 

> CON QUELLO TI AMMAZZI,TROPPO PERICOLOSO :shock: :shock:

 

Sicuramente non si riferiva alla MT-01.... forse piuttosto alla R1. Troverai invece il nostro orco assolutamente *morbido* in accelerazione. Ovviamente, rispetto il GP800, sei in un'altro mondo.... della moto. ;-) Ma non spaventarti assolutamente.... è una moto assolutamente affidabile.

Basta che fai qualche ricerca nel forum per trovarne le caratteristiche sotto ogni punto di vista....

 

> GP800 molto aggressivo e scorbutico

 

... nel mondo degli scooteroni... forse. :-? Guarda che quando entri in quello delle moto *vere* cambia tutto. Senza offesa... mi raccomando. Ma se ti hanno dato queste informazioni mi sa che se dai un'accelerata a fondo con una R1 o un VMax ti viene l'infarto... :smt002

 

> 0/100 in 5,5 sec. in allungo 210 km/h

 

L'orco, nella sua immensa *gentilezza* di Naked bicilindrica, in 5,2 sec è sui 120Km/h ed in meno di 8" ha precorso 200metri e superato i 150 Km/h. Rigardo la velocità di punta (a 5.150rpm) supera i 220 Km. Abbiamo qualcuno tra i nostri che ha superato anche i 336 con qualche piccolo *aiutino*... :mrgreen:

Ma non parliamo poi delle moto *corsaiole* 4 cilindri 1300 come Yamaha R1 o Suzuki Hayabusa o addirittura una dragster come Yamaha VMax che con banalissima normalità raggiungono in 3" i 100 Km/h...e spesso velocità di punta oltre i 300 Km/h.

Il nostro orco è in realtà una delle più *miti* - semmai da far attenzione solo alla coppia. In effetti anche a 1000 rpm esprime forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia !

Se ti può aiutare nella scelta io sono 1.75 per 69 kg !!! Sono fisicamente molto prestante per lo sport che faccio, ma comunque mediamente più piccolo della maggior parte della truppa! Il risultato: NESSUN PROBLEMA...MT-01 NUMBER ONE! :-D

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello! i vostri interventi mi rincuorano molto e fanno accelerare i miei battiti cardiaci! devo confessarvi che tutto sommato a me della velocita' di punta mi frega un'accidenti,tanto ormai coi limiti ( e con gli stro..zi) che ci sono in giro devi stare proprio attento!

Invece prediligo la coppia e sopratutto IL SOUND che deve essere arrapante per le orecchie,vado poi matto per le PULSAZIONI! le pulsazioni ti fanno scaldare il sangue ed entrare in sintonia con la moto,una moto che URLA a 13000 giri proprio non mi dice nulla! preferisco godere SEMPRE!

P.S. qualcuno a paragonato le pulsazioni e il sound dell'MT01 alle Buell e Harley..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. qualcuno a paragonato le pulsazioni e il sound dell'MT01 alle Buell e Harley..........................

 

non ci far caso stava delirando...... :mrgreen:

 

hem un ritocco all'accelerazione da 0 a 100 in 3.3 sec :mrgreen: ....stage3 :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...