Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

BUONGIORNO A TUTTI,MI PRESENTO.


suprex

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti voi.

Mi sono appena iscritto,mi chiamo Salvatore,ho 45 anni,sono della Sicilia,Siracusa,sono un'appassionato delle due ruote,attualmente posseggo un GP800 e sarei onorato di poter essere accolto nel VS.club magari inizialmente come amico e spero tra breve (appena le mie finanze lo consentono) come possessore di questo magnifico bestione che sogno tutte le notti e almeno per adesso e' irraggiungibile.

Un caloroso ciao a tutti e auguri di buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO Suprex !! :smt006

 

E vaiiiiiiiiii con i Siculi !!.......cerca nel forum le indicazioni x le occasioni Romane a MeTà prezzo...hai capito bene :smt002

 

Covoli Ibi ti abita sotto casa.............AUGURI RAGAZZI :smt038 :smt039

 

hihihihi.....stiamo a 70 km di distanza ....... ma che vuoi che siano ....35 minuti scarsi :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel nostro forum! :smt038

 

Penso che per un prezzo *interessante* dovresti trovare parecchio nei prossimi mesi. Credo addirittura MT-01 immatricolate ai diversi concessionari e Km zero (quelle invendute 2007-2008). Quella nuova 2009 l'hanno valutata oltre i 14mila mentre trovi quelle dell'anno scorso alla metà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,auguri,buon anno a tutti!

Sono molto contento della vostra calorosa accoglienza!spero di essermi presentato adeguatamente.

Non sto piu' nella pelle,VOGLIO L'ORCO!

Purtroppo dale mie parti: Siracusa, NON CI SONO LE OFFERTE CHE HO LETTO SU INTERNET,comunque seguiro' il consiglio e cerchero' di mettermi in contatto con Celestini ROMA per vedere se possiamo fare la permuta!

Ho messo qualche annuncio da privato su internet per venderla,ma non e' facile,il periodo e' nero,pochi soldi e poi magari e' difficile trovre che ti da contante,o magari ha gia' una permuta.

Insomma tutto dipende dalla vendita del mio Gp,se trovo chi mi permuta il GP allora la prendo SUBITO,altrimenti aspetto di venderlo e poi CORRO A COMPRARE L'ORCO!

p.s. nessun concessionario fa provare il bestione! mi sarebbe piaciuto provarlo,ma .............NIENTE!

Considerate che quando ho preso il GP800 avevo il tmax,mi invitarono quelli della Gilera per un TEST RIDE,appena sceso mi sono innamorato di quel mezzo(un mostro in confronto al tmax)75cv 200km/h nero grafite se non avessi fatto il test ride mai avrei comprato il GP,che devo dire mi ha dato TANTE soddisfazioni!

Spero di trovare presto un'acquirente o di fare una permuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa,sono abituato al peso del GP (270 kg circa in ordine di marcia) quindi non mi dovrei trovare molto in difficolta' con il peso dell'orco (io sono alto cm 180 kg 80 e abbastanza sportivo fisicamente)

Un tizio che conosco che dice di averlo provato(non so dove) parlandone l'altra volte me lo aveva sconsigliato caldamente dicendomi: (CON QUELLO TI AMMAZZI,TROPPO PERICOLOSO) forse e' rimasto scioccato dal tiro,dalla coppia mostruosa.......non ho capito bene a cosa si riferisse,boh? non sono di primo pelo,e vi assicuro che il GP800 pur essendo uno scooter(ma molto sportivo) richiede esperienza,e' molto aggressivo e scorbutico,feni da paura e accelerazione 0/100 in 5,5 sec. in allungo 210 km/h di strumento ma io lo porto come una bicicletta con pieghe ecc.ecc. quindi che dite devo temere l'orco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Salvatore anch'io come te e alla stessa età mi sono innamorato dell'mt e me la sognavo di notte... Figurati era la mia prima vera moto, i dubbi erano tanti, poi grazie ai consigli degli amici del forum ho avuto l'opportunità di acquistarla da Celestini e devo dirti che sono felicissimo, mi sono trovato benissimo... Me la sono fatta consegnare da motohelp e tutto è filato liscio.

Benvenuto e tanti auguri.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...