Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 del 2005 in VENDITA!!


freddo

Messaggi raccomandati

Ragazzi vendo la mia bimba..ma non per tradirla...infatti mi ha preso così tanto che.....me la faccio nuova..alla faccia della crisi!!

MT-01 del 2005....

 

-colore blu notte satinato, personalizzato

-anelli scarichi Akrapovich

-contenitori olio Rizoma

-specchietti satinati

-15000 kilometri e manutenzione addirittura effettuata con 2 tagliandi l'anno

 

prezzo?? facciamo un 7.700 euro e non se ne parla più...ok!?!?

 

 

 

"La differenza tra uomini e ragazzi sta nelle lezioni che imparano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente c'è ancora offerte (anche su ebay) di nuovi a 8500 Euro. Dovresti aspettare che queste spariscano dal mercato; almeno quello online sul quale è immediato fare confronti. Personalmente sono però dell'idea che molte *nuove stock* invendute entro il termine, ricompariranno sotto forma di immatricolate a Km zero. E ritengo il prezzo non cambi poi molto. Temo che se hai fretta di venderla dovrai calare il costo almeno sui 6mila Euri... :-k

Ma questo è solo il mio pensiero.... Staremo a vedere quante saranno quelle che torneranno a galla a Km-zero.

 

Io la mia me la tengo stretta stretta. Ha i tuoi stessi Km - uguale per colore. :smt007

Semmai la cambierò non sarà certo per Yamaha..... ma questo l'ho già detto. Finchè terrà *l'innamoramento* non vedo alcun senso di dare 7mila Euro ca. per una uguale - solo per fare più figura estetica... #-o

A questo punto, se proprio voglio distinguermi, me la faccio personalizzare come si deve e *firmare* da Cornelio! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Così mi massacrate...vorrà dire che la cifra sarà trattabile!!

 

Non è comunque una scelta meramente estetica, io le moto le ho sempre tenute 1 anno, 1 anno e mezzo proprio perché in questo modo prendendo la moto nuova ci faccio solo una esiguo ricarico...se non avessi fatto così e avessi tenuto la moto precedente all'MT-01 fino alla fine non avrei mai avuto la possibilità di tirare fuori 8000/10000 euro per prenderla quando il listino era ancora a 14.000 e tutte queste super offerte del CELESTINI MOTO non c'erano!!

 

 

"La differenza tra uomini e ragazzi sta nelle lezioni che imparano"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...