Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giretto alla befana?


olitour

Messaggi raccomandati

Da lunedì sono senza motorella per una decina di giorni...... :cool::cool::cool::cool:

 

e come mai? dai sputa il rospo!

:?:

 

Ho fatto un giretto di 50 km stamattina! Bestia che freddo, son partito che segnava -2, avevo la maglia bikers, ma non ho messo niente per le gambe, mi son ghiacciato les balotas :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

... non vorrei sembrare troppo fighetto ... lo so che i veri centauri non si spaventano per un pò di freddo ... però ...

alla mia veneranda età (da poco ho aggiunto una candelina), dopo aver sofferto tanto ... :

 

1) non ho più voglia di gelarmi il c@@o e di dovermi fermare ogni 10 km. per resuscitare le mani;

2) non mi piace guidare con il pensiero che dietro una curva in ombra possa esserci uno strato di brina che mi faccia scivolare;

3) ormai la moto per me è puro piacere di guida, veicolo di socializzazione e motivo di piacevole aggregazione.

 

Aggiungo che il mio stile di guida :twisted: porta a improvvisi blocchi del polso destro in corrispondenza del punto di corda =P~ e questo handicap non è conciliabile con le condizioni delle strade di questa stagione ...

Saggiamente, aspetto che la temperatura dell'asfalto raggiunga il livello ideale per scaldare le mie ottime coperture \:D/

 

Ultimo aspetto: durante la stagione fredda hai il tempo di studiare ed apportare modifiche e personalizzazioni varie ... :-" quindi ... ci vediamo in primavera :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ho fatto un giretto di 50 km stamattina!

 

Anch'io =D> ; anche perchè c'è un bel sole. Ma ho fatto solo pochi Km fino al lavaggio selfservice (la moto era sporca per i giretti delle scorse settimane). Mi sono messo li con calma a lavarla, a sfregolarla asciugarla .... sotto il sole :smt004 . Poi il rientro in andatura "trial svaccato" passando la centro e guardandomi le vetrine :mrgreen:

Ma poi subito in garage al calduccio.... :-? -2 anche qui stamane, sebbene al sole sia ben più caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...