Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

si inizia con poco..


soapman

Messaggi raccomandati

purtroppo o per fortuna... dipende dai punti di vista.... mi è preso in questi giorni il virus del "cambia so un po"

 

è un virus maldestro che mi impone di modificare le cose che posseggo con la intenzione primaria di migliorarle... graficamente e pian piano anche meccanicamente... vedi un po la s4rs...

 

per ora sto tramutando la mia MT graficamente da deep armor a Midnight Black... ma nella mia capocchia sorge un desiderio....che si chiama ALPINA... gia gia.... ve li immaginate i cerchi neri con banda a scacchi con i raggi cromati.. fercellone e telaio neri serbatoio bianco perla con banda a scacchi.. e qua e la qualche cosina in carbonio......

 

 

il tempo al tempo..... ma le idee friggono e stridono come le patatine nell'olio bollente !

 

intanto i primi passi stanno portando avanti il progetto...

 

YES ! :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera mi sono guardato per l'ennesima volta Ghost Rider con Nicholas Cage e gli spunti continuano ad arrivarmi anche a me; guardando bene la moto di Johnny Blaze che con i due marmittoni assomiglia un po all'orco....

Ma a pensare di farmela *personalizzare* a quel modo.... =P~ mi schianto sul mio portafoglio! :cry:

 

Semmai ci metto su le mani, sicuramente lo faccio in modo assoltamente unico (e.... ahimè costoso...).

ghostriderpubh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

> ecco cosa intendo..

 

 

Solo a pensare come tenerli puliti mi viene male.... :-? Bellissimi si.... ma credo anche *delicati*; sopratutto riguardo la loro bilanciatura. Sono rimasto a quelli delle macchine; ricordo che alcune (inglesi sopratutto) li montavano a scapito della tenuta (erano più *morbidi* e deformabili).

:-k Non so come si comporta un cerchione a raggi su una moto; sopratutto pesante come la nostra. Ho delle remore....

Io comunque parlavo della *personalizzazione* nel suo complesso.

 

> immaginateli sulla Mt nera... magari serbatoio oro con banda a scacchi...

 

Qui hai i miei stessi gusti. Anch'io ci sto studiando da un po e quell'abbinamento è proprio quello che seguirei. Ma come linea *grafica* ho altre idee.... Siamo sempre però sulla strada del gusto *inglese*.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

m,mmmmm

 

che palle... ALPINA mi ha risposto...

 

non hanno kit per yamaha MT01 :( ma dicono che ci sono in offerta speciale i cerchi per ducati monster e che dovrebbero essere adattabili...

 

andrebbero provati per capire cosa c'è da adattare... molto probabilmente c'è da creare delle boccole distanziali ad hoc.. per il resto tipo i dischi freno.... mmmmm

 

mi sa che bisogna lasciar perdere... peccato... deluso... molto... [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la risposta del rivenditore alpina .... direi MOLTO INTERESSANTE (per chi ha un monster)!

 

Buongiorno Luca,

Facendo seguito alla corrispondenza intercorsa con Massimo, allegata in calce, spero di farle cosa gradita informandola che

abbiamo in corso un'offerta "FINO ESAURIMENTO SCORTE" : per ordini di ruote Alpina A-System Ducati Monster, ricevuti entro il 19-12-08, sarà possibile beneficiare di uno sconto di ben 1.000,00 euro sulla coppia (per cui al prezzo di euro 1.148,00 IVA C.), dal prezzo di listino!!! OFFERTA IRRIPETIBILE.

 

Naturalmente se interessato dovrà comunicarmi al più presto l'ok, noi chiedermo ad Alpina l'estensione dell'offerta anche se scaduta.

 

 

Buona giornata

LAURA

 

**********************************

EXTREME RIDERS di M. Danelutti

Via Solari, 1

33033 CODROIPO (UD)

Tel. 0432.906707 - Fax 0432.913225

******www.extremeriders.com*******

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di fantasie erotico/motociclistiche OK, ma io non starei a spendere troppi soldi su accessori dedicati perchè un domani per un eventuale vendita non li considera nessuno, piuttosto vedo bene dei cerchi tipo R1, che con una semplice modifica si adattano e puoi sempre rivenderli..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...