Vai al contenuto

Incontri moolto ravvicinati


geomalp

Messaggi raccomandati

sabato 3 gennaio ore 8.20 S.P. Nettunenze.....un buon inizio d'anno!

03012009344hs3.th.jpg

 

Amici miei, per un pochino trascurerò l'MT perchè devo prendermi cura della Piccina e del mio pollice sx rotto.

 

Andavo a 60, strada deserta, pioveva ma stava finendo, vedo una golf che procede ad andatura blanda in senso opposto, quando mi sono reso conto che al telefonino, con tutti i vetri appannati di colpo gira invadendomi la carreggiata per entrare in un distributore, era oramai troppo tardi. Ho avuto giusto il tempo di deviare l'impatto non sulla fiancata ma bensì sul parafango, in questo modo ho attutito l'urto (mio) carambolando sul cofano e poi sulla strada. Per la moto non ho potuto fare altro, mi auguro solo che non si sia danneggiato il canotto di sterzo.

 

So che leggendo questo messaggio da un lato mi sarete vicino, ma non lo metto per i compianti ma bensì perchè è bene cominciare il 2009 con entusiasmo e con un imperativo: PRUDENZA sempre di giorno e di notte, in montagna e in città, piano o forte.

 

Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia Zio :-? !!..........dispiace

 

sempre meglio se non succede ma se succede l'importante è il danno fisico....x te è solo mentale ti è andata di lusso Geo :roll:

inizio o fine anno che vuoi che importi.........dalla spiegazione del fatto vedrai che non tutto il male viene x nuocere...altro che canotto

 

se ti puo consolare il 2008 x me è stato un'anno da dimenticare....cacchio quando non va non va....e poi la prudenza è sempre consigliata ma a volte e sicuramente questione di la B ..........AUGURI di pronta guarigione Michele :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

> quando mi sono reso conto che al telefonino, con tutti i vetri appannati

> di colpo gira invadendomi la carreggiata per entrare in un distributore

 

Il maggiore dei problemi non è quello di guidare (noi!) con prudenza, ma di non incrociare i sempre più numerosi incapaci e menefregisti (gli ALTRI!) che alla faccia dei qualsiasi buon senso, qualsiasi legge e qualsiasi pur minimo senso di rispetto ed educazione stradale girano per strada.

 

Ti auguro di aver avuto un testimone che abbia visto l'accaduto e che possa far togliere la patente al guidatore telefonista; avere poi un buon avvocato che ti affianchi. Fatti fare un checkup completo, mi raccomando!! :-k Perchè molti problemi saltano fuori poi...

 

Ti è andata bene! :roll: Con questo tipo di cadute ci si fa sempre molto male; te lo dico (ahimè..) per esperienza. Almeno la soddisfazione di infliggere in qualche modo una pur *blanda* punizione direi sarebbe il minimo... [-o<

 

Francamente questa maleducazione stradale è sempre maggiore - di pari passo allo sfascio sociale. Mi sono chiesto spesso come fermare queste sempre più numerose persone che non sono capaci di adeguarsi alle regole - alle leggi - al buon senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Geo!!

Meno male che non ti sei fatto niente e così hai azzerato le probabilità per il 2009! :))

 

Qui ormai non si tratta più di pudenza.. ma di preveggenza!! roba da Yoda.. :shock:

 

spero solo che il pollicione non sia d'impedimento per maneggiare con la usuale destrezza la... forchetta!!!

 

heheh..

 

Guarisci presto!!

 

Un caro saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,e' da poco che sono sul forum,questo non mi impedisce di essere molto dispiaciuto per quanto capitato.

Posso solo consolarti dicendoti che sei stato fortunato,i mezzi dopo l'incazzatura iniziale,SI RIPARANO,noi se ci facciamo male seriamente sono CAVOLI!

Quindi stai allegro,queste cose capitano molto piu' spesso di quanto immagini!

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace moltissimo GEO , ha ragione octopus per andare in giro in moto al giorno d' oggi devi diventare un veggente, perchè di rispettare le regole del codice della strada non ha più voglia nessuno, ormai vige la regola che ha precedenza il più grosso :evil: .....e pensa che i ciclisti sono messi anche peggio, la smettessero solo di andare in giro per file di quattro farebbero quasi pena ....(parlo da ex ciclista..)

Link al commento
Condividi su altri siti

le distrazioni sono il rischio più grosso che possa accadere durante la guida .............pultroppo le persone non si rendono conto che i mezzi a due ruote non sono come le vetture a 4 ruote ....... chi guida una vettura dovrebbe dare maggiore attenzione ai motociclisti e magari precedenza ( a prescindere da chi ha torto o ragione )dato che i tempi di frenata, guidabilità ed equilibrio non sono uguali oltre ai rischi in caso di incidente e non dimentichiamo nemmeno la visuale che differisce parecchio tra quello che si vede con il casco e da dentro la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh caro Geo bisogna proprio dirlo czo che sfiga. ;-)

Alto di morale dai che comunque è andata bene dopo tutto

quasi quasi io mi sarei rotto anche il dx però contro il suo mento.

Fai una carezza alla micia.

Ciao :smt006

 

 

Infatti mi sono chiesto come hai fatto a stare calmo con un simile idiota!!!

Fatti pagare salato, ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, ciao. :smt006 :smt006

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...