Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Omologazione euro 4


stefanoparodi98

Messaggi raccomandati

Ho avuto modo di discutere di  Euro 4 per la MT-07 con 3 concessionari diversi qui su Roma (in occasione del mio recente acquisto) proprio per capire se stava per uscire e quando). Ovviamente tutti e tre sono rimasti molto abbottonati e vaghi sul tema (e' chiaro che gia solo l'effetto  "annuncio" bloccherebbe le vendite della versione Euro 3).

Qualcuno di loro ha ipotizzato comunque che dal 2017 arrivera la MT-07  Euro 4.

La tracer 700 essendo stata (credo) omologata nel 2016 e' dovuta uscire obbligatoriamente gia Euro 4 (come prevede gia la normativa in vigore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Euro 4? Secondo me ti conviene prendere la 3, ad inizio 2017 quando non potranno più immatricolare le moto che sono già nei concessionari probabilmente le svenderanno a buon prezzo come km0.

Comunque il motore è di sicuro identico, al massimo gira un pelo più magro.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo aspettare fine anno/inizio 2017 per approfittare di qualche sconto sulle moto che gli sarebbero rimaste non ancora immatricolate.

Poi non ho resistito e' l'ho ordinata a meta giungo (in consegna i primi di agosto).

Alla fine mi sa che ho fatto bene visto che (almeno qui a Roma) non ci sono piu MT-07 con ABS disponibili (ma nemmeno in arrivo a settembre)

Sembra che la produzione non riesca a stare dietro alla domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...