Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Spadino 2009 [28-29 Marzo], vi può interessare?


olitour

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Enrico, allora, visto che hai intenzione di fare la pan.Zegna avrei pensato a queste opzioni :

1) ci troviamo alla fine della panoramica si sale a Oropa si scende a biella oppure

2) ci troviamo a biella facciamo la serra si và ad ivrea e poi tutta la valle fino a morgex

3) ci troviamo a biella facciamo una bella strada piena di curve fino a Borgofranco e poi sù in valle (si taglia ivrea)

4) ci troviamo in Liguria ad Arenzano(GE) e facciamo il bagno :-s :-k [-(

per quanto riguarda gli amici non sò quanti saremo , io stò spargendo la voce poi si vedrà

fammi sapere cosa ne pensi un saluto billy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Enrico, allora, visto che hai intenzione di fare la pan.Zegna avrei pensato a queste opzioni :

purtroppo io mi aggancio al gruppo FZI, in partenza alle 9.30 (e non più alle 10.00 come precedentemente comunicato) da Romagnano e quindi seguirò le loro direttive e itinerario; i milanodi hanno già predisposto lo staffettaggio e stabilito le tappe da fare, penso non si possa + variare quello che è stato deciso.

Se per voi stà bene, penso non ci sia nessun problema ad aggregarsi al gruppo.

Ora cerco qualche info aggiuntiva sul forum FZI .....

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...

 

i milanesoidi... mi sa tanto che ne rimmarrà solo uno .. io .. e la cosa un po'.. mi lascia lì!!! Anche perchè se mi devo fare un po' di strada diritta.. e da solo... così mi rompe un po' ... Boh.. dai vi faccio sapere... non mi piace tirare i pacchi... ci penso

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quanto scritto anche su FZI:

 

Cari amici come avrete visto siamo costretti ad anticipare la partenza di mezz'ora , abbiamo tempi molto stretti , per questa ragione vi chiediamo una certa puntualità , ognuno diviso per zona ha organizzato i propri appuntamenti , cerchi di farli rispettare già da lì , non è salubre cercare di recuperare i tempi correndo in autostrada o sulle statali , svegliamoci con anticipo e facciamo le cose con calma .

 

Come riepilogo posto gli orari , i luoghi e qualche consiglio

da Romagnano :

DOMENICA 29 INIZIA IL PERIODO DI ORA LEGALE QUINDI BISOGNA FARE ATTENZIONE AGLI ORARI !!!!!!

1) Partiamo da Romagnano con il pieno e senza il bisogno di fermarci per altri motivi .

2) NON corriamo , evitiamo i sorpassi inutili , l'incontro ha lo scopo di ritrovarci e di fare un tragitto panoramico in piena tranquillità e tutti insieme .

3) Un importante tema delle Spadino è la sicurezza siamone testimoni concreti

4) La partenza è inderogabilmente fissata per le 9.30 , NON possiamo aspettare nessuno come è successo in altri anni in cui avevamo margine .

5) Il luogo esatto dell'incontro è cambiato , è 200 mt più avanti dal luogo consueto : Market del Dolce Romagnano Sesia (NO) in Via Novara, 305

6) Abbiamo preso accordi in modo da far trovare, almeno per i primi 30 ,delle freschissime brioches per alleviare le nostre levatacce dalle 9.00

7) A Biella ci ricompatteremo ma NON ci fermeremo non togliamoci subito il casco e mettiamoci a fumare un pò di pazienza avremo più tempo durante la sosta pranzo .

8] A Borgofranco D'Ivrea dovremmo arrivare per le 12.00 abbiamo un'ora e mezza per mangiare e cazzeggiare

9) partenza per Morgex alle 13.30 abbiamo un'ora per fare 90km in autostrada

10) finalmente alle 14.30 inizia il Corteo da Morgex , FAZERITALIA C'E' !!!!

11) NON vi rompo più le scatole spero che comprendiate il fatto di dover dare certe indicazioni anche un pò perentorie e ritrite negli anni , lo sforzo di tutti noi è che tutto vada per il meglio e passiamo TUTTI una bella e festosa giornata tra amici .

 

L'itinerario dovrebbe essere il seguente:

 

Da Romagnano Sesia, si prende direzione panoramica Zegna fino a Trivero dove, invece di andare a dx e proseguire, si và a sx per Mosso-Biella, da Biella si esce dalla città e si segue per Graglia per arrivare a Borgofranco D'ivrea .....

 

- nick - giorno di partenza - ci si trova a ...

- olitour - sabato - Romagnano

- carbonhead - domenica - Romagnano

- madmaxyz - domenica - Romagnano ?

- billy e amici - domenica - Romagnano ?

- corradone - domenica - Morgex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...

 

i milanesoidi... mi sa tanto che ne rimmarrà solo uno .. io .. e la cosa un po'.. mi lascia lì!!! Anche perchè se mi devo fare un po' di strada diritta.. e da solo... così mi rompe un po' ... Boh.. dai vi faccio sapere... non mi piace tirare i pacchi... ci penso

 

Ciao

 

Max

:smt017 VA BEH CHE SONO IN DEFINIZIONE....ma non mi sembrava di essere già diventato trasparente :roll: 8-[ ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusa Carbon... e sì...hai ragione.. ha sbagliato a valutare.. anche perchè ora che tu sia trasparente ne deve passare di tempo.... pensavo ..niente.. cmq dai ci aggiorniamo!!! ok??

 

Te ghè rasun.. ho fatto il conto senza l'oste!!! Sorry!!! Ho sbagliato io a valutare... sorry..easy!! :D

 

Ciaooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bella Gente...

 

purtroppo vi devo comunicare che non ci sono... ieri stranamente mi si è smontata la medanina destra... e adesso balla tutto.. non si può dare neanche peso... ho provato a stringere.. ma un keiser.... purtroppo in yamaha non ci riesco andare... sembra che ci sia qualcosa di rotto... ma peso così tanto?? Me*d!!!!!

 

Alla prossima...

 

Max

 

PS. Scusa fratello indigeno... ma non è una scusa... Che palle... mi sa tanto che prima o poi sta moto mi si smonterà sotto il fondoschiena!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..non preoccuparti perchè se:

-non mi danno la mia moto(quindi anche delle gomme decenti);

-se non mi fanno il primo tagliando(1380 km) all'orco in "gentil"concessione OGGI(..la moto fà strani rumori nonchè sembra che abbia perso dei giri dai 3500 ai 4000,nel senso che mentre sale ad un erto punto la lancetta torna indietro per poi risalire :smt104 );

..anche io non potrò esserci :smt102

...CHEDDEVO Fà???.......poi se non sbaglio sono previsti rovesci da quelle parti per il weekend #-o

:-# :-# :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Fanciullo Strano.. eppure hai fatto un rodaggio perfetto!! :lol::lol:

 

Boh... quasi quasi sto pensando di prendere delle pedane diverse... le vorrei più alte... sono troppo basse e in avanti.... ieri ho fatto 15 appoggiando il tallone sul batti tacco era molto più divertente guidarla!!!!

 

Prossimo step.. tubi e pedane .. ho deciso, forse!!

 

Ciaooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...