Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Spadino 2009 [28-29 Marzo], vi può interessare?


olitour

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh Fanciullo Strano.. eppure hai fatto un rodaggio perfetto!! :lol::lol:

 

Boh... quasi quasi sto pensando di prendere delle pedane diverse... le vorrei più alte... sono troppo basse e in avanti.... ieri ho fatto 15 appoggiando il tallone sul batti tacco era molto più divertente guidarla!!!!

 

Prossimo step.. tubi e pedane .. ho deciso, forse!!

 

Ciaooo

 

Max

MAX vai a sesto s.giovanni dai ragazzi di EZ TUNING e vatti a prendere le MIE PEDANE ORIGINALI(super sgrattate però :twisted: ) e montatele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Omar.. 15 .. 15 km.. ... scusa... anche se devo essere onesto... ero 15 in andata e 15 al ritorno... e cavoli.. diventa molto più divertente...appoggiare il la zampa sul battitacco... ma moooolto di più!! Ma adesso sto uscendo fuori ropic.. quindi mi stoppo ....

 

Ciao

 

Ps. Anoreba... grazie del consiglio!!! Grazie!!!

 

Pps. Carbon.... grassie ancora fratello ... indigeno!!!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa Oli... ti chiedo scusa!! :roll:

 

E' partito tutto da me... sorry!! Io non penso di esserci... stasera non ho tempo di smontare tutto ... domani devo vedere... cmq consideralo un no!!! Mi spiace.. soprattutto tirare i pacchi.. che p**e!!!

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza le previsioni mettono brutto.....ma brutto brutto brutto ....si parla addirittura di neve su in valle!!!! #-o :-k :-k

embè ...?

 

Io ho già fatto uno Spadino sotto la neve, da Courmeyeur al tunnel fioccava alla grande e faceva un freddo becco, siam saliti pian pianino, ma ci siamo divertiti lo stesso. Poi arrivati in cima, prima di ripartire, abbiam brindato all'impresa (io tengo sempre un paio di bottiglie di rabosello nelle borse ...) ;-)

 

brindisiallospadinoconn.jpg

 

 

 

brindisiallospadinoconna.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il maltempo...oggi pioggia tutto il giorno e neve sui 1400 m .

Per domani si prevede pioggia debole con nevicate fino ai 1400 m...possibili schiarite in serata

 

http://www.regione.vda.it/protezione_civile/meteo/default_i.asp

 

Se vi servono delle info telefonatemi !! TEL : 348 0174896

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, alla fine ce l'abbiamo fatta, poi magari vi faccio un report come si deve, intanto vi dico che tra sabato e domenica abbiamo fatto 1000 km tutti sotto l'acqua, incessante, senza tregua, ..... anzi, mi sbaglio, l'acqua un po' di pausa ce l'ha data sul Passo Carlo Magno e al Tonale, dove ci ha accolto un abbondante nevicata :shock: .

Devo dire però che è stato uno dei + bei Spadini dei 5 cinque che ho fatto finora.

;-)

 

sultonale.th.jpg

 

 

lorcosultonale.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...