Gerry Posted August 2, 2016 at 04:00 PM Share Posted August 2, 2016 at 04:00 PM (edited) questo pomeriggio abbiamo cambiato le scarpe caldamente consigliate dal gommista...vedremo Edited August 2, 2016 at 05:04 PM by TorqueMaster Aggiunto prefisso al titolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted August 2, 2016 at 06:57 PM Share Posted August 2, 2016 at 06:57 PM Cosa sono? Le S21? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro2 Posted August 3, 2016 at 07:48 AM Share Posted August 3, 2016 at 07:48 AM Io le ho, e sono eccezionali. Testate x benino x 1550 km sulle Alpi francesi, rue de Napoleon e Langhe. Non hanno mai mollato nemmeno sul bagnato e umido. Non so su un peso massimo come l'Orco, ma sulla Tracer sono una fïgata. Sent from mai aifon iusing Tapatalc 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry Posted August 3, 2016 at 08:10 AM Author Share Posted August 3, 2016 at 08:10 AM Cosa sono? Le S21? Si omar,sono le S21 il gommista mi ha detto che le ha testate a lungo(in pista)e le ha trovate eccezionali.... mi sa che domani mattina le vado a testare al parco giochi sul col di Nava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry Posted August 4, 2016 at 09:24 AM Author Share Posted August 4, 2016 at 09:24 AM gita al parco rimandata....conseguentemente anche il report Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry Posted August 15, 2016 at 10:34 AM Author Share Posted August 15, 2016 at 10:34 AM ordunque.....ho percorso circa 300 km in citta' e anche il pave' e le rotaie non mi hanno messo in difficolta'... circa 400 km fatti in ottima compagnia su strade tortuose e passi alpini,su asfalto che variava dal bello al brutto,dai sobbalzi al pulviscolo dai freddo al caldo...ebbene,mi ha dato l'impressione di viaggiare "sulle rotaie".... mai scomposta(fatto salvo il posteriore in una rotonda con asfalto saponetta e a freddo) la sensazione che danno e che si possa osare ancora e ancora e di piu'.... aggiornero' nuovamente in seguito pressione 2,5 e 2,3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted August 15, 2016 at 01:51 PM Share Posted August 15, 2016 at 01:51 PM Bene, ma al 2,3 dietro ci sei arrivato per tentativi o...e perché davanti hai lasciato 2,5 e non sei sceso? Se la carcassa regge (senza muoversi) il 2,3 dietro dovrebbe anche davanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry Posted August 23, 2016 at 09:11 AM Author Share Posted August 23, 2016 at 09:11 AM no Omar...sono io che sono un idiota e ho invertito... 2.3 anteriore e 2.5 posteriore! nuovo minireport altri 500 chilometrini su asfalto di vario genere e la sensazione e' sempre molto buona... in giornata passo dal gommista per verificare quel legger0 "sbucciamento" della posteriore che abbiamo visto a fine corsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted August 23, 2016 at 10:35 AM Share Posted August 23, 2016 at 10:35 AM Stavo pensando, in realtà lo avevamo un po' tutti, tu più accentuato. Pensandoci bene, non credo fosse un problema di pressione ma di ammortizzatore. Prova a togliere un click alla compressione, ne non ti guasta la guida dovrebbe risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry Posted August 23, 2016 at 12:13 PM Author Share Posted August 23, 2016 at 12:13 PM sentito il gommista,queste le sue parole: se gomma che fa i pallini ,vuol dire che sta lavorando bene! che faccio,mi fido? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro2 Posted August 23, 2016 at 12:52 PM Share Posted August 23, 2016 at 12:52 PM no Omar...sono io che sono un idiota e ho invertito... 2.3 anteriore e 2.5 posteriore! nuovo minireport altri 500 chilometrini su asfalto di vario genere e la sensazione e' sempre molto buona... in giornata passo dal gommista per verificare quel legger0 "sbucciamento" della posteriore che abbiamo visto a fine corsa Ammappete, io sulla Tracer tengo 2,4 ant e 2,6 dietro, mi sembrano perfette. Sent from mai aifon iusing Tapatalc Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted August 23, 2016 at 01:41 PM Share Posted August 23, 2016 at 01:41 PM sentito il gommista,queste le sue parole: se gomma che fa i pallini ,vuol dire che sta lavorando bene! che faccio,mi fido? sssi, è vero che se LO PNEUMATICO "fa i pallini" significa che sta dando il massimo di se, ma andavamo troppo piano...sicuramente complice l'asfalto abrasivo, ma andavamo troppo piano Le S21 sono gomme Stradali che dicono la loro anche in pista, non possono "fare i pallini" con questa facilità. Anche io (Pilot Power 3) e Etorty (Corsa III) avevamo lo pneumatico leggermente ruvido, ma non come i tuo, come scritto il manto stradale era abrasivissimo. Oltretutto, appena fermi le ho toccate e non erano bollenti, nessuna delle tre lo era, ben calde ma non bollenti. Come ti ho scritto, un tentativo levando un click alla compressione lo farei, se poi ti accorgi che si siede quando dai gas...lo rimetti Se lo rimetti prova ad alzare di un punto (0,1bar) la pressione del posteriore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry Posted August 23, 2016 at 02:57 PM Author Share Posted August 23, 2016 at 02:57 PM provvedero'.....quindi aspettati una telefonata Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted August 23, 2016 at 03:20 PM Share Posted August 23, 2016 at 03:20 PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry Posted February 12, 2018 at 05:48 PM Author Share Posted February 12, 2018 at 05:48 PM mi ero completamente dimenticato di chiudere questo argomento..... le gomme mi hanno nel complesso soddisfatto....ho percorso circa 4.000 km in piena sicurezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
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