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MT DAYS 2023 | Montecatini Terme 

sono arrivati

 

(MT-01) Bridgestone Hypersport S21


Gerry

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Io le ho, e sono eccezionali.

Testate x benino x 1550 km sulle Alpi francesi, rue de Napoleon e Langhe.

Non hanno mai mollato nemmeno sul bagnato e umido.

Non so su un peso massimo come l'Orco, ma sulla Tracer sono una fïgata.

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

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  • 2 weeks later...

ordunque.....ho percorso circa 300 km in citta' e anche il pave' e le rotaie non mi hanno messo in difficolta'...

 

circa 400 km fatti in ottima compagnia su strade tortuose e passi alpini,su asfalto che variava dal bello al brutto,dai sobbalzi al pulviscolo dai freddo al caldo...ebbene,mi ha dato l'impressione di viaggiare "sulle rotaie"....

 

mai scomposta(fatto salvo il posteriore in una rotonda con asfalto saponetta e a freddo)

 

la sensazione che danno e che si possa osare ancora e ancora e di piu'....

 

aggiornero' nuovamente in seguito

 

pressione 2,5 e 2,3

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Bene, ma al 2,3 dietro ci sei arrivato per tentativi o...e perché davanti hai lasciato 2,5 e non sei sceso? Se la carcassa regge (senza muoversi) il 2,3 dietro dovrebbe anche davanti :)

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no Omar...sono io che sono un idiota e ho invertito... :lolu:

 

2.3 anteriore e 2.5 posteriore!

 

nuovo minireport

 

altri 500 chilometrini su asfalto di vario genere e la sensazione e' sempre molto buona...

 

in giornata passo dal gommista per verificare quel legger0 "sbucciamento" della posteriore che abbiamo visto a fine corsa  :eusa_think:

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Stavo pensando, in realtà lo avevamo un po' tutti, tu più accentuato.

 

Pensandoci bene, non credo fosse un problema di pressione ma di ammortizzatore. Prova a togliere un click alla compressione, ne non ti guasta la guida dovrebbe risolvere.

 

;)

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no Omar...sono io che sono un idiota e ho invertito... :lolu:

 

2.3 anteriore e 2.5 posteriore!

 

nuovo minireport

 

altri 500 chilometrini su asfalto di vario genere e la sensazione e' sempre molto buona...

 

in giornata passo dal gommista per verificare quel legger0 "sbucciamento" della posteriore che abbiamo visto a fine corsa :eusa_think:

Ammappete, io sulla Tracer tengo 2,4 ant e 2,6 dietro, mi sembrano perfette.

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

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sentito il gommista,queste le sue parole:

 

se gomma che fa i pallini ,vuol dire che sta lavorando bene!

 

 

che faccio,mi fido? ;)

 

:eusa_think: sssi, è vero che se LO PNEUMATICO "fa i pallini"  :017: significa che sta dando il massimo di se, ma andavamo troppo piano...sicuramente complice l'asfalto abrasivo, ma andavamo troppo piano  :yes:

 

Le S21 sono gomme Stradali che dicono la loro anche in pista, non possono "fare i pallini" con questa facilità.

 

Anche io (Pilot Power 3) e Etorty (Corsa III) avevamo lo pneumatico leggermente ruvido, ma non come i tuo, come scritto il manto stradale era abrasivissimo.

 

Oltretutto, appena fermi le ho toccate e non erano bollenti, nessuna delle tre lo era, ben calde ma non bollenti.

 

Come ti ho scritto, un tentativo levando un click alla compressione lo farei, se poi ti accorgi che si siede quando dai gas...lo rimetti ;)

Se lo rimetti prova ad alzare di un punto (0,1bar) la pressione del posteriore. :P

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