Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

il braccialetto elettronico per i motociclisti (segnalatore autovelox)


freddy

Messaggi raccomandati

http://motori.virgilio.it/notizie/video/il-braccialetto-che-segnala-gli-autovelox-con-una-vibrazione/86658/?ref=virgilio

Il braccialetto che segnala gli autovelox con una vibrazione Un braccialetto che ti segnala la presenza degli autovelox

 

100% legale

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....

 

ho al polso l'orologio della Apple,acquistato appositamente per utilizzo del navigatore e telefono....che non sento per nulla in moto(la MT 01 pulsa molto) e percepisco appena in bicicletta(che non vibra per nulla)

 

il risultato e',nel mio caso,decisamente insoddisfacente.....

 

posso immaginare ad una certa velocita' e con la giusta tensione...piu' che un braccialetto che vibra a me servirebbe un cappio che stringe

 

pero' e' la mia personale esperienza Alfredo,pronta ad essere smentita in qualsiasi momento

 

grazie per la segnalazione :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa anche il navigatore che uso io sul telefono (CoPilot), utile? si e no.

Basta guardare una delle tante mappe online per vedere quanti autovelox ci sono ma il 90% sono tutti finti ma comunque segnati, così come il mio navigatore continua ad avvisarmi acusticamente così farebbe anche il braccialetto, finiresti con il polso che vibra tutto il giorno e basta.

Alla fine è lo stesso che guardare i cartelli (obbligatori per legge, se non ci sono si può contestare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che ti segnala anche le possibili postazioni...

 

Concordo con Gerry che Noi, con la 01, avremmo bisogno di due elettrodi (attaccaceli dove vuoi) che ci "pizzicano", perché il braccialetto che vibra ;):P

 

Mi viene in mente...

 

post-2030-0-20664400-1470224703_thumb.jpg

 

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che ti segnala anche le possibili postazioni...

 

Concordo con Gerry che Noi, con la 01, avremmo bisogno di due elettrodi (attaccaceli dove vuoi) che ci "pizzicano", perché il braccialetto che vibra ;):P

 

Mi viene in mente...

 

attachicon.gifanello-vibrante-durex.jpg

 

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

anche questo strumento e' rischioso....

 

auto-velox....troppo velox :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre il rimedio casalingo :P , qua in zona c'è un velox famoso sempre attivo (https://www.google.it/maps/@45.6607244,10.1008923,3a,53.7y,94.62h,72.36t/data=!3m6!1e1!3m4!1sch_5lsmpO9rW7kI5SheXdw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it), ci sono passato ieri e qualcuno l'ha sdraiato per terra buttandoci sopra un tondino di cemento.  :LMAO:

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre il rimedio casalingo :P , qua in zona c'è un velox famoso sempre attivo (https://www.google.it/maps/@45.6607244,10.1008923,3a,53.7y,94.62h,72.36t/data=!3m6!1e1!3m4!1sch_5lsmpO9rW7kI5SheXdw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it), ci sono passato ieri e qualcuno l'ha sdraiato per terra buttandoci sopra un tondino di cemento.  :LMAO:

i velox di polaveno sono regolarmente rotti/sfondati o imbrattati

 

quelli arancio tutti finit

quelli grigi veri, uno a salire subito sotto il cavalcavia della tangenziale salendo da iseo e uno a scendere sul rettilineo lungo dopo l'abitato di polaveno

Link al commento
Condividi su altri siti

i velox di polaveno sono regolarmente rotti/sfondati o imbrattati

 

quelli arancio tutti finit

quelli grigi veri, uno a salire subito sotto il cavalcavia della tangenziale salendo da iseo e uno a scendere sul rettilineo lungo dopo l'abitato di polaveno

Quello arancio che ho linkato è l'unico arancio attivo, ha preso poco tempo fa una multa un mio amico.

Se ci fai caso è anche l'unico leggermente diverso dagli altri arancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...