Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Difficoltà inserimento prima marcia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho appena acquistato la nuova mt-03 ho notato che mi da problemi ogni volta che devo inserire la prima, non entra e spesso entra solo la seconda ma non la prima. Oggi sono passata dal concessionario per farle fare il tagliando, mi ha detto il ragazzo di portargliela perchè è arrivato un pacco per me dalla yamaha per dei pezzi che devono essere cambiati e che molto probabilmente è questo il motico per cui mi da dei problemi. Io ragazzi non me ne intendo è la mia prima moto, ma la mia domanda è: se non fossi passata io chi mi avrebbe avvisato? La yamaha non ha una lista dei nuovi proprietari per i richiami di sicurezza?

Modificato da TorqueMaster
Messaggio spostato nella Sezione corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, Yamaha tiene in memoria la numerazione di tutti i telai delle moto prodotte, associate giustamente al loro proprietario. Ti sarebbe dovuta quindi pervenire una lettera di richiamo del componente difettoso da parte della Casa, ma a quanto pare il tuo meccanico è stato più lesto di lei. Non troppo buona come comunicazione post-vendita, a mio parere.

Una precisazione: se hai la nuova 03 devi scrivere nella sezione MT-03 mkII, questa è relativa alla prima serie, completamente diversa. Sposterò a breve il messaggio nell'area giusta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho notato che a volte la prima non entra, appena fuori dal gare mi è capitato di dover ripremere la frizione perchè non entrava la marcia.

una volta mi è successo che non scalava dalla seconda alla folle/prima, credo però che sia stato un errore mio, sono arrivato a un semaforo in 4 e da fermo volevo scalare fino alla 1° :wacko:

 

comunque il richiamo che è arrivato per le nostre moto (e dovrebbe arrivare anche a te) lo trovi qui:

http://www.mt-series.it/index.php/topic/11964-mt-03-mkii-richiamo-di-sicurezza/

 

la mia la ritiro domani (oggi diluvia) dopo tagliando e richiamo, spero che sia tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...