Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Aftermarket Carbon Air Intake kit for MT-01


stage3

Messaggi raccomandati

non vorrei sbagliarmi ma hanno la zona frontale dove dovrebbe entrare l'aria, chiusa???? :shock: forse sarà da bucare :?:

 

Si Iby, sono da forare( a parte che l'aria che entra non serve a un c@@@o ),mancano poi, la guarnizione che appoggia sul telaio,il telaietto interno e le viti.... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendole cosi direi che sono fatte bene....

 

la questione guarnizione non è che una striscia di neoprene adesiva che ci si può fare anche da soli...

 

in effetti il telaietto è cosa un po macchinosa ma anche questa fattibile... ci sto studiando sopra per crearne uno in alluminio...

 

vedo che su ebay si vendono le prese d'aria in invetroresina a 59.00 sono belle ma senza talaio e griglia (questa la si trova nei centro faidate per 2 soldi)

 

conclusione...

 

secondo me è un affare... ma visto la mancanza dei componenti sopracitati possono essere acquistate per max 80.00 €

Link al commento
Condividi su altri siti

yes..... davo giusto il mio parare riguardo queste.....

 

le "mie" sono in viaggio... ma probabilmente hanno preso direzione oriente anziche occidente allungando non di poco le distanze e a quest'ora mi sa che sono all'altezza del giappone ...mmmm c'è ancora metà del mondo da percorrere..... che palle chissa quando arrivano.... :evil: :twisted: :evil: :twisted: ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...