Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MA QUANTO E' BELLA L'MT-01!!


suprex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vi dico niente di nuovo lo so,pero' ho avuto modo di vedere l'MT-01 finalmente dal vivo(ancora non la possiedo sigh!)Devo dire che e' MOLTO meglio di come appare nelle foto,secondo me nelle foto perde MOLTO,sembra la solita minestra!

Invece col cavolo che e' la solita minestra!

E' un pranzo completo!

Estetica da brivido,moto muscolosa e imponente,dal vivo intimidisce un po!

Rifiniture degne di mamma Yamaha!

Con alcune piccole personalizzazioni diventa una moto SENZA TEMPO!

IL sound purtroppo l'ho ascoltato tramite youtube e in un'altro sito....................gia' ascoltato attraverso il pc da l'idea......................dal vivo immagino sia uno SPETTACOLO!

Senza contare che io adoro le PULSAZIONI,immagino gia' le pulsazioni sul manubrio,quelle pistonate devono dare veramente i brividi e faranno arrapare le orecchie dei "veri"intenditori.

Io ho avuto modo una volta di sentire da fermo una Buell e devo dire che quei battiti erano fantastici,sembrava proprio che si contassero le pistonate!!!

Penso proprio che l'MT-01 con quella cilindrata...........1700!,corsa lunga aste e bilanceri magari saranno paragonabili????? o magari l'MT e' addirittura ancora piu' pulsante e godurioso..........??? non so non ho avuto ancora questa possibilita' di ascoltarlo dal vivo con le mie orecchie..................ma voi fortunati possessori potete dare un giudizio "imparziale?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che io adoro le PULSAZIONI,immagino gia' le pulsazioni sul manubrio,quelle pistonate devono dare veramente i brividi e faranno arrapare le orecchie dei "veri"intenditori.

I

 

....ecco, è proprio così... :smt049 :smt023 :smt049 :smt023 :smt049 :smt023 :smt049 :smt023 :smt049 :smt023 :smt049 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

un giudizio imparziale su estetica e motorone?? eccoti servito... è una delle piu belle moto in circolazione ma non è perfetta, il serbatoio visto da sopra è troppo tonteggiante, per certi versi ricorda quello di una custom, qualcosa di leggermente piu spigoloso ed aggressivo non avrebbe certo guastato!

la vista di profilo invece è spettacolare...

sul motore e sulle sue pulsazioni, be è fatto cosi, prendere o lasciare cn pregi e difetti! però chissà come mai crea dipendenza!

a me piace molto, unica pecca in certe situazioni è richiesto un uso eccessivo del cambio che non essendo un fulmine fa perdere un pò di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di essere abbastanza imparziale, anzi qui mi punzecchiano pure un po' per questo motivo :mrgreen:

 

allora esteticamente non discuto perchè l'estetica è del tutto soggettiva.

 

ciclisticamente ha un ottimo telaio, come anche le sospensioni e i freni. solo il mono posteriore è un po' secco nelle buche e pompa un po' in curve "tirate" anche se forse dipende dal fatto che io sono bello pesantuccio (sto sotto i 100 e vado spesso in coppia con la zavorrina).

il lato negativo è il peso che ti costringe a guidarla "rotondo" e non spigoloso come potresti fare per esempio con una FZ1

il peso causa anche una fastidiosa "deriva" quando sei in curvoni veloci...in pratica tende ad allargare un po' e a non farteli chiudere (i curvoni) facilmente rispetto ad altre moto.

 

motoristicamente ha un sound bellissimo ed unico (si distingue da qualsiasi altra moto esistente), una coppia incredibile e in generale è anche divertente da guidare.....a patto che......accetti il taglio netto a circa 5 mila giri ed i rapporti troppo lunghi, soprattutto la 5a ed ultima marcia che è luuuuuuuuuuuuunga.

 

detto questo la MT è una moto che, diversamente da molte altre, o ti entra dentro e la ami oppure non ti entra e la odi.

insomma o si ama o si odia....difficilmente le resti indifferente.

 

devo dire come esperienza che sono più le persone che me l'apprezzano rispetto a quelli che la denigrano (queste ultime lo fanno soprattutto per il peso e per la cilindrata che in rapporto alla velocità finale bassa, li delude)

 

questa è in buona sostanza la MT per me :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...