Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) in pista ad Adria


Killown

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ieri ho fatto mezza giornata in pista con la mia Mt... e che dire, mi sono divertito da morire! peccato solo che ho notato subito che la moto non è fatta per andare in pista! pedane e scarico troppo bassi per non parlare delle sospensioni!  :blink: invece sono stato molto contento delle mie Metzeler racetech... favolose, non mi hanno mai abbandonato un secondo!!

Ecco un piccolo video della mia giornata... era la mia prima volta in assoluto in pista! 


 

ed ecco il risultato hahaha :ph34r:  :lol: (ringrazio Dio che la pista di Adria ha solo 2 curve a destra!) e con questa pistata ho completamente finito le racetech  B) 
post-4204-0-11441600-1471632362_thumb.jpg
post-4204-0-56178200-1471632365_thumb.jpg
post-4204-0-07868100-1471632369_thumb.jpg
post-4204-0-21652200-1471632381_thumb.jpg
post-4204-0-01392800-1471632527_thumb.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!!!!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: B)B)B)

 

Mi è piaciuto molto il video... Ma sono gli altri a essere dei fermoni o tu a essere un pazzo furioso???

 

Lo scarico, più che troppo basso, è troppo sporgente. Non è che si riesce a sistemare un po' gli attacchi in modo da avvicinarlo un po' di più al forcellone? Anche se comunque ormai bucato è bucato.... :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo video  :D

(per non essere mai stato in pista .... bella performance ... complimenti)

Mi rendo conto che essendo ancora in  rodaggio (<1000 Km e quindi max 5000 giri/m) non ho ancora scoperto cosa veramente puo fare la mia motina. sopra i 6000 deve essere tutta un altra cosa.!!

Mi spiace solo che hai lasciato un po di "metallo" sull'asfalto  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che andare! Non hai avuto problemi ai freni dopo un po'? Io con l'hornet avevo dovuto mettere i tubi in treccia

eh infatti li ho messi quest'anno.. È non mi hanno mollato un secondo, ho fatto anche 15 giri di seguito è non ho avuto problemi

Bravo!!!!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: B)B)B)

Mi è piaciuto molto il video... Ma sono gli altri a essere dei fermoni o tu a essere un pazzo furioso???

Lo scarico, più che troppo basso, è troppo sporgente. Non è che si riesce a sistemare un po' gli attacchi in modo da avvicinarlo un po' di più al forcellone? Anche se comunque ormai bucato è bucato.... :040:

allora c'è uno spessore sui roads e L'Ho messo nella parte interna ma a quanto pare non bastava hahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video! Complimenti!

Anch'io qualche annetto fa (ehmmm... dodici! :lol: ) ho fatto mezza giornata ad Adria.

Anch'io ho avuto problemi di "grattamento" pedane, oltre alla forcella che andava a pacco in staccata. Ho guidato per tutto il tempo aggrappato alla moto in curva per tenerla il più possibile dritta e non grattare le pedane e frenando una ventina di metri prima per non far sollevare la ruota dietro in staccata.

 

Complimenti anche per il passo: se, come dici, era la prima volta in pista, il tuo passo di 1'34"-1'36" non è niente male! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...