Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 6 Settembre - Sant'Anna di Vinadio, Cime de la Bonette, Colle della Maddalena


MT1897

Messaggi raccomandati

Ciao il 6 settembre volevo fare questo giro partendo da Savona alle 7:00 sarei in zona Cuneo per le 8:30 se qualcuno ha piacere di unirsi mi farebbe piacere

 

ore 8,30 circa a Cuneo (o poco più tardi a Borgo San Dalmazzo - CN)

 

puntello da definire

  • MT1897
  • etorty
  • Ago
  • Bumblebee
  • ...
  • ...
Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si potrebbe anche fare...

Ecco il percorso:

https://goo.gl/maps/jyXMxReZJAT2

post-3401-0-15181600-1472235622_thumb.png

 

E' un giro da poco più di 6 ore, compreso pranzo.

Magari se posticipi un poco l'appuntamento a Cuneo potrebbe venir giù anche qualcuno da Torino e dintorni... chissà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Una volta che si passa in zona Piemonte (seppur il giro non mi fosse più di tanto congeniale) sono occupato... Resto in attesa fiducioso di un'altra uscita a settembre... Fremo dalla voglia di fare un giro coi ragazzi del forum e dare un volto ai nick...

Modificato da andre8
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh che bella notizia! Scegliete se volete farlo con salita dal Colle della Maddalena o dal Colle della Lombarda. Non so quale sia il lato più bello per salire sulla Bonette. Io mi devo fermare 5 minuti al Santuario di Sant'Anna è indifferente se al mattino o al pomeriggio quando torniamo

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la Bonette piace di più a salire da Jausiers, ma così facendo per contro ci sono poi i tornanti da Isola ad Isola 2000 che sono proprio spiacevoli, in salita. Mai visti tornanti costruiti così male.

Comunque vediamo... è da tanto che non faccio la salita alla Bonette nel senso che hai indicato tu, e potrei anche rifarla! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...