Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuovo iscritto.. però ho la mt 03


endy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

, non come i quattro ceffi che ti hanno risposto fin'ora, che se non ci sono almeno 25° manco tirano fuori la moto dalla naftalina ... :mrgreen:

 

:-D

 

Bastardissimissimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Aspetta solo che la battuglia Veneta si rimetta in sesto e che mi arrivi "il trattorino"....sarò il tuo incubo peggiore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto padovano.

Io sono disposto a qualsiasi uscita in compagnia, anche d'inverno, non come i quattro ceffi che ti hanno risposto fin'ora, che se non ci sono almeno 25° manco tirano fuori la moto dalla naftalina ... :mrgreen:

Se vuoi aproffittarne, domani alle 11.00 si esce per una sgroppata sul costo.

A presto.

:-D

Guarda se non fosse che sono a casa con l'influenza :evil: da una settimana( oggi è l'ultimo giorno) mi unirei subito :-D , anche perchè io vivo ormai a padova perchè ho famiglia e ci lavoro, ma sono di Dueville e non appena posso torno dalle mie parti...e il Costo è a uno sputo da casa dei miei!! Oltretutto non c'e cosa piu' bella che fare un giro in moto per l' altopiano di Asiago contornati da paesaggi innevati in particolare come quella che c'è quest'anno!!! :-D quando hai in programma altri giri avvisami che se posso mi unisco!!! :-D ciao e grazie endy

Link al commento
Condividi su altri siti

, non come i quattro ceffi che ti hanno risposto fin'ora, che se non ci sono almeno 25° manco tirano fuori la moto dalla naftalina ... :mrgreen:

 

:-D

 

Bastardissimissimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Aspetta solo che la pattuglia Veneta si rimetta in sesto e che mi arrivi "il trattorino"....sarò il tuo incubo peggiore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

 

...sarai mica già stato una vittima Oli della Pattuglia Veneta nelle scorribande sugli altopiani !??..... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardissimissimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Aspetta solo che la pattuglia Veneta si rimetta in sesto e che mi arrivi "il trattorino"....sarò il tuo incubo peggiore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

 

...sarai mica già stato una vittima Oli della Pattuglia Veneta nelle scorribande sugli altopiani !??..... :-k

Scusa ma non ho afferrato il senso della frase ](*,) ...!! comunque sicuramente dall'età di 13 anni con il mio primo ciaetto elaborato e i sucessivi gilera arizona 125 ma sopratutto con la cagiva mito C7 125 :twisted:, ero con la mia compagnia un bel monello :evil: :evil: !! adesso che ne ho 35 di anni :) mi diverto ma senza cercare di farmi e far male agli altri [-X [-X !! purtroppo ne ho visti troppo sul famoso tratto barricata- barricatella incidenti e come tanti saprete troppi mortali :-( !! Io sono abituale da quelle parti vado mi gusto il panorama e mi bevo una bella cioccolata calda (in inverno) :-D !! e poi scendo dalla parte opposta da Lusiana... ciao a presto!!! :-D endy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì c'è stato un missanterstendin .....

@ endy: non te la prendere, c'è sempre un po' di ironia nei nostri messaggi, anche a me piace provocare, l'importante è avere lo spirito giusto e non esagerare, diventanto pesanti (cosa che a volte mi capita purtroppo :oops: ); per il resto concordo con te, il tratto della Lusianese è migliore del costo che oramai ha perso gran parte del suo fascino, sopratutto per il gran traffico che c'è sempre; ha il gran vantaggio di essere esposto al sole e quindi in inverno è spesso + transitabile rispetto ad altre strade.

Comunque reportino di oggi (anche se lo sò che poi il saggio mi cazzia perchè non ho ridotto le foto ... :cool: )

Vi anticipo già che avete fatto bene a star casa;

a parte la:

splendida giornata, i 15° ad Asiago, gli spritz offerti dal Guru, le vaccate che abbiamo sparato a tavola e scompisciato dal ridere

4 curve decenti

el panin col speck e formaio, birra, limoncelli, consumati in "ostaria"

altre 4 curve belle asciutte, le foto al turcio,

el solito panorama

 

.

.

.

.

.QUALCHE FOTO

.

.

.

 

è stata un uscita noiosa :mrgreen:

 

Indovinate di chi era l'unica MT che circolava per l'Altpiano oggi?

 

Alla prossima

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Oli :-D non me la sono presa affatto!!! anzi ci vuole il giusto spirito per spassarsela un po' anche tra queste righe!!! :-D

Volevo chiedere scusa all'Admin se ho sbagliato perchè ho quotato in una risposta ( che poi ancora non ho capito che cosa si intenda #-o con "quota") .

Domani porta l'orsina :lol::lol: (visto che è la sorellina minore!!) a cambiare solo l'olio (8.000 km) e poi si va alla grande!! \:D/ ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi auguro di non incontrarmi mai.....io ne ho fatti 1.440 km in 12 ore ...Pedara (CT)-Catania-Lazise ( VR )....partito alle ore 01:30 di notte ...arrivato a destinazione alle 15:30 dello stesso giorno :twisted:

 

 

Iby N°1 :smt023 non ce nè x nessuno =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...