Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuovo iscritto.. però ho la mt 03


endy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo sito nella speranza che anche se non ho la mt 01 ma la sua sorellina mt 03 ;-) , si possa parlare anche di lei... non lo so ditemi voi. Infatti non esiste un sito ufficiale così ben fatto come per la 01 e questo mi dispiace :-( in fondo il concetto di moto è molto simile!! Chiaro che la 01 è molto di piu' in tutto, io non posso averla per motivi economici ( per adesso) ed ho optato per una 03 usata del 2006 e mi piace lo stesso!! Non sono un neofita, ho avuto parecchie moto e fino allo scorso anno avevo un kawasaki ninja 900 del 2002.. ma ho detto basta =;!! per tanti motivi... bene intanto finisco qua.. e vi chiedo... ai vostri raduni siamo ben accetti noi con la 03? :?: :-" ... ciao e grazie Endy. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao endy, benvenuto tra noi, sai che mi era passato per la testa anche a me di promuovere un incontro tra MTisti (01+03), in fondo siamo tutti "vittime" del Mega Torque giusto? Non ci resta che aspettare temperature più clementi e poi organizzare uana giornata insieme a presto billy :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!! anzi benissimo :-D :-D :-D !! sono poprio contento delle vostre risposte!!! dai che si organizza un bel giretto tutti insieme =D> =D> =D> !!!

Effettivamente un sito della mt 03 esiste, non ufficiale, ma a parte quello, a me personalmente non mi è sembrato fatto bene.. poco intuitivo..è una mia impressione, se volete dategli un'occhiata e poi mi dite cosa ne pensate. http://www.mt03.net. E comunque a me piacerebbe lo stesso l'idea di poter uscire tutti insieme :-D ...