Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuovo iscritto.. però ho la mt 03


endy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo sito nella speranza che anche se non ho la mt 01 ma la sua sorellina mt 03 ;-) , si possa parlare anche di lei... non lo so ditemi voi. Infatti non esiste un sito ufficiale così ben fatto come per la 01 e questo mi dispiace :-( in fondo il concetto di moto è molto simile!! Chiaro che la 01 è molto di piu' in tutto, io non posso averla per motivi economici ( per adesso) ed ho optato per una 03 usata del 2006 e mi piace lo stesso!! Non sono un neofita, ho avuto parecchie moto e fino allo scorso anno avevo un kawasaki ninja 900 del 2002.. ma ho detto basta =;!! per tanti motivi... bene intanto finisco qua.. e vi chiedo... ai vostri raduni siamo ben accetti noi con la 03? :?: :-" ... ciao e grazie Endy. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao endy, benvenuto tra noi, sai che mi era passato per la testa anche a me di promuovere un incontro tra MTisti (01+03), in fondo siamo tutti "vittime" del Mega Torque giusto? Non ci resta che aspettare temperature più clementi e poi organizzare uana giornata insieme a presto billy :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!! anzi benissimo :-D :-D :-D !! sono poprio contento delle vostre risposte!!! dai che si organizza un bel giretto tutti insieme =D> =D> =D> !!!

Effettivamente un sito della mt 03 esiste, non ufficiale, ma a parte quello, a me personalmente non mi è sembrato fatto bene.. poco intuitivo..è una mia impressione, se volete dategli un'occhiata e poi mi dite cosa ne pensate. http://www.mt03.net. E comunque a me piacerebbe lo stesso l'idea di poter uscire tutti insieme :-D ...

...Non ci crederai ma sono da Padova ( Brugine )!!! a presto ciao!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siti ufficiali non ne esistono, se non quello della Yamaha. Se cerchi informazioni le devi cercare qui, che è veramente ben fatto: http://forum.mt03italia.com/index.php

Ogni anno organizzano vari raduni nazionali, più le varie uscite, ecc.... Se vuoi essere dei nostri nessun problema, ma se cerchi informazioni le devi cercare altrove. Strano che tu non abbia mai trovato il sito che ti segnalo io, esiste da un pezzo. In effetti l'altro è solo un blog, e con poche informazioni, questa invece è una vera community come la nostra, anche molto attiva. Registrati e facci un giro, c'é una miniera di informazioni sulla tua moto (modifiche, accessori, richiami di sicurezza) più tutta una sezioni sui giringiro, ritrovi, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

nota dell'admin: non si quota la risposta immediatamente precedente.

 

E' vero hai ragione.. non ero a conoscenza di questo forum #-o , avevo visto solo il blog. C'e tutto quello che cerco. Comunque visto la vostra disponibilità ed essendomi già iscritto, navigherò lo stesso sul vostro sito sperando che si possa piu' avanti organizzare un'uscita tutti insime con le nostre mitiche MT :-D !! Grazie ancora a tutti!! ciao!!

P.s. per Roberto.. ci vediamo nei Colli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato endy :-D :-D :-D :-D

Per me l'importante è che sia MT...il resto conta poco :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

 

Se guardi bene tra le foto del Primo raduno, potrai vedere che tra il gruppo ci stava pure una 03 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

P.S. e poi l'importante è che la pattuglia Veneta cresca :-" :-" :-" :-" :-" :-" :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato :lol:

 

P.S. e poi l'importante è che la pattuglia Veneta cresca :-" :-" :-" :-" :-" :-" :-"

 

Al prossimo giringiro, al confine fra Lombardia e Veneto (facciamo nei pressi di San Martino della Battaglia ??) si terrà una battaglia all'ultimo urlo di akra, dove fumeranno i burn out e dove i guerrieri della strada mostreranno i loro destrieri tutti agghindati con i colori da guerra ... ehm, ehm, scusate, una crisi di astinenza improvvisa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prossimo giringiro, al confine fra Lombardia e Veneto (facciamo nei pressi di San Martino della Battaglia ??) si terrà una battaglia all'ultimo urlo di akra, dove fumeranno i burn out e dove i guerrieri della strada mostreranno i loro destrieri tutti agghindati con i colori da guerra ... ehm, ehm, scusate, una crisi di astinenza improvvisa :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 Peppone.non je la fai proprio piu vero.... :?: :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto padovano.

Io sono disposto a qualsiasi uscita in compagnia, anche d'inverno, non come i quattro ceffi che ti hanno risposto fin'ora, che se non ci sono almeno 25° manco tirano fuori la moto dalla naftalina ... :mrgreen:

Se vuoi aproffittarne, domani alle 11.00 si esce per una sgroppata sul costo.

A presto.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...