Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

nuovo arrivato... subito a scrocco!


pollospiedo

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

 

vi leggo da qualche giorno sottobanco scroccando qualche informazione preziosa quì e lì.... sono un grande ammiratore della mt01 e, se il tempo permette, spero di riuscire a comprarne una quanto prima!

 

nel frattempo mi sto documentando un pò su quello che "DEVE" essere necessariamente acquistato prima o contemporaneamente alla bestiolina.... mi riferisco ad un buon casco, ad una buona giacca ed un buon paio di guanti..

 

ora, premesso che ogni cosa elencata deve essere assolutamente provata personlmente per poter essere scelta con oculatezza, vorrei chiedervi qualche suggerimento tecnico su "cosa" andare a provare...

 

e quindi:

 

casco: mi hanno consigliato un casco integrale in fibra e leggendo qualche vecchio post ho visto che se la giocano tutta shoei xr1000 e arai rx7. ma non saranno un pò troppo "esasperati"? nelle mie previsioni ci sono anche passeggiate panoramiche con la mia ragazza ed un casco che sia valido è NECESSARIO E DOVUTO ma vorrei anche qualche cosa di pseudo-comodo. eventualmente anche con la possibilità di prendere un kit di comunicazione... che mi dite?

quanto dovrei spendere?

 

giacca: dainese? quale moodello potrebbe sposarsi meglio con lo stile mt01? ne ho visti una decina ma onestamente alcuni erano da spostiva pura, altri da passeggio domenicale con il cane... e mi sono un attimino smarrito!

quanto dovrei spendere?

 

guanti:per ora vorrei un guanto non estremamente tecnico, non durissimo, ma che sia un buon guanto da mt01 invernale... che mi dite?

quanto dovrei spendere?

 

ed ora il bello... visto che i prezzi a volte cambiano da traversa a traversa nella stessa strada, vi chiedo un ulttimo sforzo nel consigliarmi qualche negozio on line dove poter confrontare i prezzi del/dei negoziante/i dove posso andare a provare questa roba...

 

grazie mille!!!

luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, intanto se ci dici di dove sei sarebbe cosa buona e giusta, magari completando il profilo (Pannello di controllo utente, in alto a sx nella pagina).

Per tutte le tue domande c'è il posto giusto per trovare le risposte già pronte, ed è la più grande community di motociclisti on-line con oltre 84.000 iscritti (alla data di oggi). Quando io ho bisogno di un parere su abbigliamenti, caschi, guanti, negozi dove acquistare, vado a leggere li e trovo tutte le risposte. Se invece ho bisogno di un'informazione specifica sull'MT-01, la cerco qui.

 

http://www.motoclub-tingavert.it/forums.html

Link al commento
Condividi su altri siti

compra quello che ti piace se vuoi un consiglio pero niente kit di comunicazione il suono dell orco va sentito senz interruzioni gia il casco lo attutisce poi secondo me e spero che la tua ragazza non mi mandi a quel paese ma una moto va goduta al massimo da soli buona vita ola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ben arrivato, beh una delle migliori cose è anche farsi consigliare dal negoziante... magari gli spieghi un pò cosa vorresti , però consiglio anche per le 'gite ' panoramiche prendi sempre abbigliamento tecnico con protezioni, la sicurezza non è mai abbastanza ricordalo.

Per il casco uno di buono con interfono, ho sentito parlare molto bene di SUOMY ma il modello non lo sò. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...