Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motociclisti MT Padovani


lppedd

Messaggi raccomandati

Bonjour!

Ci sono motociclisti nel forum che hanno MT-07/09, in zona Padova/Rovigo?  :lol:

Sarebbe interessante per organizzare qualche giro visto che siamo ancora a settembre, o anche per aiutarsi a vicenda.

Recentemente sono stato sul Garda e sul Passo Vezzena, sopra Asiago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni!

Dato che io non faccio mai autostrada probabilmente sono passato per le tue parti quando sono andato su a Peschiera del Garda!

La prossima settimana (17-18) vado su di nuovo a provare il monoammortizzatore nuovo che dovrei montare il mercoledì, quindi se vuoi tengo nota e ti scrivo in PM  :lol:

EDIT: eh si! Sono passato per San Bonifacio!

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Andrea!

Ma tu mi pagli con la 01! hahaha

Mi ci vuole qualche cv in più! Se andate a farvi un giro fatemelo sapere che vengo molto volentieri!

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni!

Dato che io non faccio mai autostrada probabilmente sono passato per le tue parti quando sono andato su a Peschiera del Garda!

La prossima settimana (17-18) vado su di nuovo a provare il monoammortizzatore nuovo che dovrei montare il mercoledì, quindi se vuoi tengo nota e ti scrivo in PM  :lol:

EDIT: eh si! Sono passato per San Bonifacio!

 

perché in MP? apri in sezione giringiro e magari vi trovate, anche solo per i saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perché in MP? apri in sezione giringiro e magari vi trovate, anche solo per i saluti ;)

 

Giusto, hai ragione! 

 

Perché non ho tempo.

Tre moto, 1.000 km/anno in tutto (se va bene...).

Una volta li facevo in un weekend.

.. o anche in un giorno.

 

Azz... Anche io da quando ho iniziato a lavorare ho meno tempo, però la uso per andarci a lavoro e passo in mezzo ai Colli Euganei... Una goduria!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...