Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cosa metto.... in autostrada?


pollospiedo

Messaggi raccomandati

salve a tutti, spero di non sbagliare sezione , ma ho letto abbastanza bene e non mi sembra che ci siano sezioni dedicate... allora mi sono affidato al vecchio bar... :-D

 

vorrei un consiglio su soa indossare "sotto" (per le gambe) in autostrada... tipo per percorsi brevi (30km) o medi (200km).

 

sono indeciso tra un pantalone "tecnico-dedicato" (non quelli esasperati ovviamente, ma da touring della dainese) ed invece una calzamaglia "tecnica-dedicata" (dempre antitutto della dainese) sotto al jeans... la seconda mi consentirebbe di arrivare "a lavoro" e cambiarmi con grande facilità, o di andare facilmente al bar d'inverno...

mentre la prima forse è più indicata per i veri viaggi, in quanto non la indosserei per andare al bar o "a lavoro", perchè poi devi fare i salti mortali per cambiarti... 8-[

 

che ne pensate?

 

p.s. tenendo presente che non sono uno di quelli che va camminando sotto la pioggia... 8-[

 

grazie,

luigi :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io d'inverno x pochi Km porto sempre una calzamaglia sotto ai jeans...odlo mi sembra sia

Se devo fare + strada completo gore..ex..di buona marca

Ho visto però anche 1 amico che ha dei copri pantaloni imbottiti impermeabili con cerniere...comodissimi leva e metti...ottimi se dopo devi stare in libertà al lavoro... mi informerò sul modello marca anche x me ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

guarda giusto questa mattina sono venuto in ufficio con l'orco...e ti posso dire che d'inverno quando faccio piccoli percrosi dove faccio utilizzo di indumenti "non tecnici" utilizzo la calzamaglia classica da sci ed è una bomba...tieni conto però che io la moto la prendo solo ed esclusivamente quando non è prevista acqua e infatti sopra la calzamaglia metto dei pantaloni di uso comune tipo jeans o pantaloni mimetici con i tasconi.

 

io soffro davvero tantissimo il freddo alle gambe specialmente ai quadricipiti femorali (sarà anche perche arrivo da una supersportiva dove la coscia prendeva TUTTO il freddo a cui andavo incontro)

 

ora a tisentirne di piu sono le ginocchia data la seduta con gamba che crea un angolo retto ma con la calzamaglia ho da sempre risolto il problema...cmq sia la utilizzo sempre anche per le uscite domenicali sotto la tuta di pelle...

 

spero di esserti stato d'aiuto... :smt006

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è sufficiente il calore "umano" del motore?

Io ti consiglio questi fantastici pantaloni SPIDI da mettere sopra ai jens, sono antio freddo con trapunta asportabile e anti vento, con protezioni stinco/ginocchio/anca.

 

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0297800374

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0297800374

 

mmmmmm... io ho provato i cordura, o nome simile, della dainese e non sono il max della praticità "SOPRA" i pantaloni "normali"... sono una stufa e sono moolto ingombranti, quindi non molto adatti ad essere utilizzati sopra i pantaloni normali

cmq per ora ho preso una calzamaglia antivento e anti non sò che altro della dainese, un poco altina di prezzo (mi sembra sugli 80 eurozzi), con quella di lana infatti credo che non si risolva molto contro il vento freddo...

 

vebbè vi farò sapere.

grazie a tutti!!!

 

luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

abbigliamento bikers per me il numero 1

io ho tutto il set completo e problemi di freddo non ne ho più ;-)

http://www.berracing.it/home_bikers.php ... pjasjetsj5

 

Mi spieghi cosa ne sai tu di freddo? 15 gradi in pieno inverno....VERGOGNA!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbigliamento bikers per me il numero 1

io ho tutto il set completo e problemi di freddo non ne ho più ;-)

http://www.berracing.it/home_bikers.php ... pjasjetsj5

 

Mi spieghi cosa ne sai tu di freddo? 15 gradi in pieno inverno....VERGOGNA!!!! :mrgreen:

 

be sai quando vado in montagna con 3 gradi la temperatura intorno ai 100 km/h scende di 15 gradi...pertanto si viaggia sempre sotto lo zero :mrgreen: ...tutta invidiaaaaaaaaaa :smt019

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...