Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) problemi con l'avviamento... URGENTE


Giomt03

Messaggi raccomandati

salve a tutti... 

E da un po che nn mi faccio vedere... (fortunatamente perche' e' da un po' che non ho problemi alla moto ) MA purtroppo se ne e' presentato uno proprio ieri...
mentre ero a lavoro ho lasciato la moto allo scoperto ed ha piovuto abbondantemente... 
Al momento di tornare a casa ho inserito la chiave girato la chiave e alla fine dell' avvio della centralina che aspetto sempre molto accuratamente, provo ad avviare il motore ma nnt, solo uno strano rumore e di colpo il cruscotto si spegne... riprovo nuovamente, ed il cruscotto comincia a fare fatica ad accendersi, avviato per una seconda volta e anche l'ultima provo ad avviare il motore e fa lo stesso (muore il cruscotto e la moto nn ne vuole sapere di accendersi)... da quest' ultima prova la moto e' morta, il cruscotto non da piu' segni di vita e nn sento piu' la centralina avviarsi... 
a questo punto la mia domanda e'!!! cosa pensate che possa essere??? vi e' mai capitato??? e cosa mi consigliate di controllare prima di tutto??? 


 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa che qualcuno possa aiutarti, ti confesso che mi spiace leggere che ti fai sentire solo nel momento del bisogno e con pretesa d'urgenza...

 

Non pensare, non sei il primo e non sarai l'ultimo, ma fatico ad abituarmi...come a quelli che, una volta ricevuto l'aiuto, spariscono senza neanche ringraziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre ringraziato e anche aiutato a chi ne ha avuto di bisogno in questo forum, purtroppo x un breve periodo xk non sono un fanatico del pc ne di forum ne di socialnetwork... se mi conoscessi di presenza sicuramente nn avresti risposto cosi... 
Sono un ragazzo di 22 pieno di lavoro e sempre in giro... e davvero difficile per me seguire ogni singolo post... se qualkuno ha voglia di aiutarmi GRAZIE... altrimenti come ho sempre fatto risolvero' ogni singolo problema...  

(probabilmente rileggendo il messaggio e posto un po' come una pretesa... ma premetto che nn lo e' nella maniera piu' assoluta ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...