Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Forellino sul fondo dello scarico originale


Messaggi raccomandati

Ciao, ho appena acquistato una MT-07 usata ha un anno unico proprietario 5000 km, ieri l'ho accesa 10 min e tenendola al minimo ho notato che dalla marmitta esce dell'acqua e c'e un forellino. E' una cosa fatta apposta o secondo voi e' stato fatto in seguito?

Grazie per l aiuto   :)

post-5931-0-79412500-1477991106_thumb.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

in quale punto dello scarico (sx, dx, verso avanti, verso il retro...) è presente quel foro?

Dalla foto non riesco a capirlo.

 

Se riesco, in giornata, controllo sulla mia.

 

Ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso al titolo della discussione.

Trovi tutte le spiegazioni qui: "     Usiamo il "prefisso"    ".

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è nella parte anteriore sinistra, è probabile che sia proprio un foro standard per far fuoriuscire la condensa che può formarsi all'interno del padellone.

E' fatto sullo stesso lato del cavalletto... e davanti, pure. ;)

Comunque se riesco, più tardi controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 09 c'è lo stesso forellino ed è sul lato del cavalletto, infatti serve per fare uscire la condensa. In questa stagione, con le temperature più basse, a moto fredda è normale che si formi parecchia condensa ed è altrettanto normale che goccioli.

 

Keep calm and enjoy your ride ;)

 

Giusto per completare l'informazione, ho avuto modo di aprire lo scarico della 09 e in corrispondenza del forellino c'è un panno tipo feltro tenuto fermo da una rete forata saldata, quindi può anche essere che se a motore acceso gli metti sotto la mano non senti lo sfiato.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok meglio cosi grazie mille ;)


gia che ci sono volevo chiedervi un' altra cosa,c'erano montati dei paramani,li ho tolti xche mi fan schifo ma non ho i tappi originali delle manopole,come posso fare ora?i bilanceri per il manubrio ricavati dal pieno che si trovano sul sito yamaha vanno bene o c'e da fare qualche modifica per montarli?

grazie ancora  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...