Jump to content

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Differenza euro3/4


Killown

Recommended Posts

In generale l'efficienza dei motori deve aumentare.

Quindi tolleranze meccaniche più ristrette, carburazione magra e ovviamente si, catalizzatori formato camion.

L'EURO 4 ha anche abbassato i limiti di rumorosità. Gli ingegneri hanno dovuto ricercare nei motori gli accoppiamenti meccanici peggiori in questo senso è sistemarli.

 

Aspettiamo qualcun più informato comunque :)

Link to comment
Share on other sites

In generale l'efficienza dei motori deve aumentare.

Quindi tolleranze meccaniche più ristrette, carburazione magra e ovviamente si, catalizzatori formato camion.

L'EURO 4 ha anche abbassato i limiti di rumorosità. Gli ingegneri hanno dovuto ricercare nei motori gli accoppiamenti meccanici peggiori in questo senso è sistemarli.

 

Aspettiamo qualcun più informato comunque :)

Nah, le tolleranze costruttive centrano poco niente con le emissioni, semmai si può migliorare l'elettronica che gestisce l'iniezione o (probabile) smagrire ancora di più la miscela aria/benzina.

Ovviamente tutto con dei cat. ancora più cat. (più grandi o più pregiati con maggiore effetto catalizzante).

Edited by Modelero
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...