Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

nessuno ci ha pensato? (Celestini inside)


CICLOPEs76

Messaggi raccomandati

sono off topic, ma al primo tagliando, (effettuato da un amico concessionario yamaha) ho scoperto che, si ho fatto l'affarone a comprare la moto da CELESTINI, ma ho anche scoperto, dal numero di telaio, che è una moto prodotta nel 2005 infatti anche il timbro della data delle gomme è 4104 (41 esima settimana del 2004)... questo però non lo disse il caro CELESTINI... non mi interessa perche è targata 2008 però... la beffa c'è sempre dietro... ok è sempre rimasta li e non è mai stata usata, ma almeno le gomme... come farsi sgamare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermando che siamo off-topic, ti segnalo che hai scoperto l'acqua calda. Infatti TUTTE le MT-01 presso YMI, qualunque sia il prezzo che uno ha pagato per acquistarla, sono in magazzino dal 2004, perché fanno TUTTE parte dello stock arrivato dal Jappone per il nostro Paese, ma sono rimaste invendute perché le previsioni di vendita erano ottimistiche (o, per meglio dire, gli italians - intesi come motociclisti - ancora una volta non hanno capito un cacch...). Quindi le gomme sono per forza del 2004. Hai fatto l'affare del secolo, giusto? Almeno non ti lamentare, visto che nel 2008 c'è gente che ha comprato la moto pagandola il prezzo "normale" e pure lui si trova le stesse gomme tue che la moto l'hai pagata a peso.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

---> Concordo con Ad Majora che tra step, accessori e personalizzazioni, conviene tenerla.

 

Il mio - più che un calcolo di convenienza economica - è un pensiero da innamorato :smt055

 

Ma x voi la vostra motorella è solo un telaio, 2 ruote ed un motore con cui divertirsi?

La mia ha anche un'anima.

;-)

=D> =D>
secondo me questo topic andrebbe chiuso!... :-k

Sono d'accordo. Io almeno non riprenderò più il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...