Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

nessuno ci ha pensato? (Celestini inside)


CICLOPEs76

Messaggi raccomandati

mi chiedevo, nessuno ha pensato di proporre a Celestini la propria MT (magari con 3 anni e 20/30 mila km all'attivo) + 3.000 euro (su per giù) a cambio di una MT nuova di quelle in stock a 7 mila euro?

in pratica è un'operazione commerciale che in teoria sarebbe fattibile per entrambi: Celestini che entra una MT usata a 4 mila euro e che sicuramente non avrebbe grosse difficoltà a vendere a 5 mila, e poi venderebbe una di quelle in stock a 7 mila euro e fattibile per l'acquirente che si troverebbe con una moto nuova con 0 km e 3 anni di garanzia

 

non mi sembra assurda come cosa, ma voi lo fareste? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei deludervi...............ma e' inutile che vi chiediate chi e' daccordo e chi no......................................................CELESTINI NON VI PERMUTA UN BEL NULLA.......................sulla Mt a km0 non accetta NESSUN TIPO DI PERMUTA..................solo soldi.............pochi e contanti.

E questo a prescindere dal tipo di valutazione commerciale che voi possiate dare alla vostra moto.

Se invece parlate di cambiare con una MT 01 euro 3 a prezzo di listino.....................li' e' tutta un'altra storia!

Raga' ormai quelli che l'hanno comprata a prezzo pieno che se ne facciano una ragione.

Il periodo e' NERO e' NESSUN concessionario vuole permute,di nessun tipo,a meno che non sia una permuta di pochi soldi a fronte di un'acquisto importante e A PREZZO PIENO................................NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO DI CELESTINI,con buona pace di chi ha aperto il topic.

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quel gelato quando lo finisci :roll: ...fragola e panna :smt016 mmmmmmmmm che buono :lol: :smt002

 

secondo me la cosa migliore serebbe stata aquistarle a 7000€ dal Celeste e rivendere la vecchia quest'anno al termine delle km0 se non vai alla pari ci rimetti 1000€

oppure sempre dopo l'acquisto dal Celesterosapallido a 7000€ fere una permuta della vecchia con altro concessionario x altra moto :-k cosa poi già fatta da un compagno Veneto

 

adesso mi faccio un bel cuore di panna che mi ritrovo in frigo....mannaggia a te Ciclope :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...