Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Kit coprifanale e cupolino


gerribs

Messaggi raccomandati

Con la ormai dilagante moda delle moto japs che fanno sembrare le moto dei transforms o degli insetti giganti, il faro della 09 la fa sembrare demodè.

 

Sulla mia ho installato la modifica per spostare lo strumento e annesso cupolino delle S2 Concept (vedi qui) ma si potrebbe osare un po' di più.

 

La Access Composites produce un kit in vtr molto particolare, ecco le foto dal loro sito:

copyrighter-1.jpgcopyrighter.jpgwqydcx.png2j68c9f.png166m5xi.png2h3spyh.pngaceely.pnga4wtiq.pngP1020214_9_1_1416231625.JPG

 

A richiesta e con sovrapprezzo si può avere (solo in fase d'ordine perché i pezzi devono essere modificati) un cupolino in vtr o in carbonio:

copyrighter-1.jpgcopyrighter.jpg

 

Un utente del nostro forum (Ultimo Samurai - Luca) che purtroppo ha venduto la moto e non frequenta più il forum ha montato sulla sua 09 questo kit, verniciandolo di nero opaco. Ecco le sue foto  (grazie Luca Pigoli):

 

20964cz.jpg2lw0lu.jpg2uo16qh.jpgt0ls9t.jpgvmqfwz.jpg28s67ur.jpg

 

Cosa ne pensate? Sulla mia come starebbe? Ma soprattutto, sulla mia con me sopra, come starebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gusti un pò particolari, lo sai, e la mascherina sul faro mi piace molto mentre non amo la parte alta. Preferisco il cupolino standard con strumentazione disassata. Se esistesse solo la parte inferiore per "dividere" il faro la prenderei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...