Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consiglio kit paramani alternativo


Giggettoman

Messaggi raccomandati

Salve e Auguri a tutti. A gennaio ritiro la mia mt10. Provengo dalla Tracer, la mia prima moto, con cui mi trovavo bene ma non sentivo abbastanza pompata. Ho subito ordinato il kit cupolino per la mt10, e vorrei prendere anche il kit paramani, solo che quelli originali costano uno sproposito. Esiste qualche alternativa valida un po più economica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, ti ricordo che è obbligatorio mettere il prefisso davanti al titolo di una nuova discussione, altrimenti si fa confusione visualizzando i nuovi contenuti.

 

Detto ciò, di soluzioni alternative ce ne sono a milioni: consulta i vari cataloghi UFO Plast, Acerbis o GIVI, qualcosa salterà fuori. Personalmente preferisco i secondi, hanno anche alcune linee "urban oriented" con luci di posizione integrate che non stonano troppo nel complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende.

Come molti accessori, ci sono dei paramani universali che montano su quasi tutte le moto a meno di lievi modifiche in casi particolari. E accessori specifici per modello che di norma costano molto di più.

 

Che io sappia acerbis fa solo paramani universali per moto stradali.

Givi invece fa paramani specifici per modello (cambia solo il sostema di fissaggio di solito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quel che so alcuni modelli tra cui la 07 hanno già un inserto filettato solidale al manubrio quindi potrebbe essere necessaria una lieve modifica.
Magari mi sbaglio però

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono per la MT-10 quelli prodotti dalla SW-Motech, non costano molto e sono anche belli e funzionali... Vengono venduti con un appendice aggiuntiva (da comprare a parte) che li rende ancora più protettivi... Io li avevo sulla SuperDuke 1290R e stavano una meraviglia.

Per la precisione costano 100€ e le appendici (deflettori frangivento ) costano 20€
Se digiti paramani sw motech per mt 10 li trovi subito... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...