Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

...VENDO IL MIO SOGNO!!!


giuseppe

Messaggi raccomandati

RAGAZZI PER PROBLEMI ECONOMICI PERSONALI IMPROVVISI, sono costretto a vendere il mio sogno...la mia mt 01 colore deep amor di 1 mese di vita con 297 km appena: praticamente nuova...

A chi fosse interessato, veramente, possiamo concordare il prezzo e l a possibilità del corriere nazionale che vi trasporterà il mezzo sotto casa vs assicurato per l'intero valore del mezzo, su tutto il territorio nazionale. (per circa 300 euro).

Sono dispiaciuto a venderla, proprio adesso che l'avevo acquistata...finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe,scusami se mi permetto,avrai le tue buone ragioni pero' potrebbe essere per caso che la vendi perche' non hai trovato il giusto feeling? ripeto magari non e' il tuo caso,ma ho visto che molti l'hanno venduta appena arrivati a casa e sai perche? perche' questa moto li ha spaventati,la immaginavano diversa nella guida e nel comportamento,nel peso e nella comodita'.................insomma il fatto di non poter provare prima questa moto e comprarla quindi ad occhi chiusi,comporta poi queste SORPRESE!

Se fosse anche questo il tuo caso,ti invito a RESISTERE un po prima di venderla,perche' ti posso assicurare che non sei l'unico ad aver provato questa sensazione!

Io appena arrivato a casa,quasi tremavo dalla paura,mi dicevo tra me e me: ma chi me lo ha fatto fare? QUESTA MOTO E' TROPPO PERICOLOSA,PESANTE,POCO MANEGGEVOLE..................e mille altre idiozie.

Poi l'ho presa una seconda volta,poi una terza.....................TI ASSICURO che ci vuole apprendistato,quando si compra magari si pensa che la possa guidare chiunque,in effetti NON E' COSI'.................O MEGLIO ci vuole un po di fisicita' e un po di carattere,perche' se ti fai intimorire e non superi questa cosa...............non scattera' mai il feeling necessario!

Non e' una moto che compri esci e scorazzi come se l'avessi sempre avuta....................NON E' COSI'!

Quindi per la mia BREVE esperienza mi sento di consigliarti di ASPETTARE a venderla,anzi ti diro' che cambiando le gomme il feeling cambiera' tanto (io le cambio al tagliando dei 1000 con delle michelin power come consigliato dal mio amico ibiza99)magari solo cambiando gomme,potresti trovare un'altra moto,con piu' feeling.

E poi hai fatto l'affare del secolo....................7000 euro manco uno scooter ci compri! pensa a chi ha speso 13/14 mila euro.................pensi che siano dei fessi? nossignore..............!!! sono dei VERI appassionati che hanno fatto sacrifici e magari ancora pagano rate,e che hanno continuato a spenderci nelle personalizzazioni.............e non penso CHE TUTTI ERANO DEI PILOTI! Quindi CALMA e SANGUE FREDDO!

P.S. io mi vergogno a dire quanto l'ho comprata,NON NE PARLO PROPRIO!anche per RISPETTO dei TANTI che l'hanno comprata il VERO VALORE della moto!

Se tu la vendessi ORA.............sai che dovresti perderci almeno 1000/1500 euro? nessuno la prenderebbe a 6500 considerando ancora il passaggio di proprieta' e che nel libretto risultarebe il 3° proprietario dopo Celestini e Te!

Quindi cosa risolveresti prendendo 5.500 euro? parliamoci chiaro...............di piu' non ti darebbe nessuno perche' per 1000 euro se permetti ognuno prefersice prenderla direttamente da Celestini magari con un finanziamento..........chiaro no?

Spero che queste mie considerazioni abbiano smosso un po dei tuoi tanti dubbi del momento!

Cerchiamo di stare uniti invece che pensare subito a vendere.

Cerca di conoscere piano piano la tua splendida moto!

NON E? UNA MOTO DA CAVALCARE E FARCI DOPO DUE MINUTI LE IDIOZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio la vuoi vendere (anch'io ti sconsiglio di farlo), metti un annuncio anche sul mercatino di fazeritalia.it (o se vuoi lo metto io per tuo conto ...); dopo le ultime uscite fatte insieme a loro e la pubblicità occulta che stò facendo su quel forum, + di qualcuno stà cambiando idea sul bicilindrico e si mostrano sempre + interessati ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele..............il piacere e' TUTTO MIO! :-D Spero di poterci incontrare presto!

P.S: se faccio "certe" considerazioni il merito e' tutto VOSTRO,grazie ai vostri consigli,a tutto cio'che leggo nel forum,sulle vostre esperienze passate e presenti.......................piloti a volte si nasce..............a volte si diventa...............a volte non si nasce e non si diventa.............e allora?per GODERSI una moto per forza piloti bisogna essere?non bisogna vergognarsi di riconoscere i propri limiti,anzi riconoscerlo e' il primo passo per imparare velocemente,in sicurezza,in quanto non si ha necessita' di dimostrare niente a nessuno!

Inizialmente anzi e' proprio meglio fare delle uscite DA SOLI per evitare di commettere CAVOLATE dovute al dover stare al passo con chi e' piu' esperto di noi,da soli invece si possono sperimentare tante cose,e poi puoi concentrarti ed entrare in sintonia meglio con la tua moto.

Quando poi ci sara' l'esperienza necessaria,tutto verra' spontaneo,e certe cose si faranno in modo naturale senza consultare il manuale di come si guida una moto,o come si frena o come si entra in curva.............. :smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la motivazione addotta dal nostro amico è stata ben chiara....andare OT su discorsi di "passione" e "sentimento" non mi sembra appropriato di fronte a problemi improvvisi di natura "diversa" che possono colpire chiunque improvvisamente e che hanno la precedenza su tutto....anche sui SOGNI.

 

....in bocca al lupo Giuseppe! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo gli ultimi inteventi..............................

a questo punto mi scuso con Giuseppe!

Comunque le mie considerazioni erano SOLO ALTERNATIVE (nel caso che il motivo non fosse veramente di natura economica)non erano assolutamente una mancanza di rispetto alle necessita' di Giuseppe che ha tutta la mia stima e solidarieta'.

Quindi visto che il motivo e' veramente di natura economica,rinnovo le scuse per le mie considerazioni e faccio veramente TANTI IN BOCCA AL LUPO A GIUSEPPE!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che nessuno abbia mai dubitato della tua buona fede nel farlo ;-) ...solo che anche se avesse mentito tirando in mezzo la "scusa" del problema economico avrebbe puramente mentito solo ed esclusivamente a se stesso...

di conseguenza penso davvero che abbia problemi e che ci stia soffrendo davvero per la forzata vendita del suo orco..ma esistono problemi ben piu grandi che possedere una moto...(che oggigiorno è veramente diventato un lusso possederne, ma soprauttto mantenerne una)

 

proprio domani devo andare a pagare l'assicurazione!! :evil: :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt075 :smt065 :smt066 :smt063 se ce ne son altre di faccine mettetele pure.. maledette assicurazioni..sono fonti di furti legalizzati! associazioni a delinquere!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio domani devo andare a pagare l'assicurazione!! :evil: :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt075 :smt065 :smt066 :smt063 se ce ne son altre di faccine mettetele pure.. maledette assicurazioni..sono fonti di furti legalizzati! associazioni a delinquere!

 

quoto, confermo, sottolineo, mi associo....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la motivazione addotta dal nostro amico è stata ben chiara....andare OT su discorsi di "passione" e "sentimento" non mi sembra appropriato di fronte a problemi improvvisi di natura "diversa" che possono colpire chiunque improvvisamente e che hanno la precedenza su tutto....anche sui SOGNI.

 

....in bocca al lupo Giuseppe! :smt006

[-o<[-o<[-o<[-o< :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace, ti auguro di appianare al più presto i tuoi problemi, d'altra parte non è che smettono di venderla.... quando tutto sarà appianato potrai ritornare a montare l'orco e a domarlo (per quanto possibile).

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi, vi assicuro che non è facile questo momento!

Non sono una migliaia di euro che cambiano una vita, questo lo sò, CREDETEMI QUESTO ERA DAVVERO ( E TUTT'ORA E' IL MIO SOGNO) QUELL'ULTIMO TRAGUARDO CHE VOLEVO INSEGUIRE...

Sono separato da poco con tre figli, pertanto ci stanno delle priorità da seguire: spero di farcela, perchè ancora non sono convinto di venderla.

..Guardavo e riguardavo le pagine di internet quasi ogni sera, scrutando le caratteristiche di questa moto, tutte le schede tecniche e altro, nonchè l'usato, andando nelmese di dicembre a Roma per visionare una Mt 01 usata, salendoci di sopra perfino, senza poterla metterla in moto poichè incidentata e ferma...

Quanto sono malato per questa moto solo voi lo potete capire!

Sono 5 anni che mi immagino a possederla.

Mi sono perfino stampato un foto A4, plastificandola e messa sul comodino...Ho fatto venire la voglia a mio figlio che ha solo 3 anni per questa moto (anche se il suo mito adesso è la ducati, in quanto era esposta ad un centro commerciale, tutta rossa fiammante).

E' UN'EMOZIONE CAVALCARE QUESTA MOTO, LO SO', SPECIE PARTIRE E DARE GAS...SENTIRE ED ASCOLTARE IL SUONO DEL MOTORE CHE TI SCIVOLA DENTRO...STRANO MI SENTO UN MITO SENZA ESSERE NESSUNO.

La mia Mt 01 raffigura me stesso, riflette la mia personalità, il mio modo di vivere e di veder la vita...disordinata e organizzata allo stesso momento, prenderla come viene ragazzi, perchè alla fine si stà bene quando si è solo con se stessi, in quanto nessuna donna al nostra fianco, anche la persona più squisita al mondo, può capirci...

LA LIBERTA' E' IL BENE MIGLIORE CHE OGNUNO DI NOI POSSIEDE: LA MT CAMMINA DI PARIPASSO CON LA MIA VITA ATTUALE E SPERO DI POTER CONTINUARE PER LA MIA STRADA, FACENDO FORZA SOLO SU ME STESSO, SULLA MIA VOLONTA'

Grazie a tutti, comunque è stupenda la moto, m'innamoro sempre di più quando la guardo ... ciao a tutti Giuseppe :razz: :smt006

 

DOMANI è UN ALTRO GIORNO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...